foto prima e dopo
Commenti
-
Ora ho praticamente raggiunto il "punto di partenza". Prossimo obiettivo, artigli alla wolverine! [/quote]
ihihihi, mi pare giusto
0 -
Grandissimo!
Invidia, sana e pura INVIDIA!
Quando trovi l'adamantio fai un fischio che interessa anche me...0 -
@dorje77 mio figlio dice che le tue foto non sono vere.......dice che è impossibile!! che sembrano due persone diverse!
Da parte mia COMPLIMENTISSIMI !!0 -
@sempreannarita in realtà tuo figlio ha ragione da vendere: io e il tizio a sinistra della foto non abbiamo molte cose in comune, siamo effettivamente 2 persone diverse.0
-
@sempreannarita in realtà tuo figlio ha ragione da vendere: io e il tizio a sinistra della foto non abbiamo molte cose in comune, siamo effettivamente 2 persone diverse.
0 -
@sempreannarita in realtà tuo figlio ha ragione da vendere: io e il tizio a sinistra della foto non abbiamo molte cose in comune, siamo effettivamente 2 persone diverse.0
-
http://s14.directupload.net/images/140214/tk7s4y8a.jpg
Nella seconda sono all'ospedale ero depilato per quello :laugh:
0 -
Ho deciso di pubblicare questo piccolo aggiornamento perché - come vedete - da dicembre a ora la situazione è cambiata poco (visivamente quasi 0). Così, pubblicando anche un obiettivo preciso, m'impongo uno stimolo maggiore, così mi metto a spingere di più negli allenamenti!
.................. Con la forza di volontà si ottiene tutto nel possibile dell'inimmaginabile..................
non è una frase di un film o altro, è un mio pensiero.0 -
Questo è il mio addome che mi dà molti pensieri xche di base la pelle è rovinata da due gravidanze e quindi nn avrò mai una pancia perfetta cmq ci sto lavorando e in poco tempo già vedo risultati...spero li vediate anche voi!?!?
WOWWWWWWWWWWWWWWWW ad avercelo un fisico cosi! A me mica piace avere il vitino..0 -
complimenti a tutti!0
-
Vabbè.... Prendendo un po' di coraggio, pubblico la mia foto con faccia di quasi un anno fa... E come sono oggi (foto scattata ora).
E ieri:
0 -
trasformazione importante ... complimenti x il lavorone fatto ...0
-
Che dire Andrea? Senza commento, sei un grande!0
-
numero uno, bravissimo!!!0
-
yuri73m636 ha scritto: »numero uno, bravissimo!!!
Sto ancora lavorando sugli artigli.0 -
Wolverin0
-
Complimenti0
-
Wow...devi esserne orgogliosissimo!! Complimenti!0
-
ottimo, ti consiglio di lavorare un po sul petto...e finche ci sei sfoltisci un po di pelo...0
-
comandantesupremo ha scritto: »ottimo, ti consiglio di lavorare un po sul petto...e finche ci sei sfoltisci un po di pelo...
Ecco, stavo giusto per chiedere consiglio in merito a come alleneresti tu i pettorali nelle condizioni "bodyweight only", partendo da quello che si vede in foto.0 -
e sul pelo proprio non vuoi consigli?!0
-
Grande Andrea! Un ottimo risultato...e per quanto riguarda il pelo, beh, nessuno ha visto la pubblicità di TAPPELO??? Fa molto macho!0
-
No... Onestamente il pelo mi va bene così.0
-
Io ti consiglierei pushup da angolazioni più impegnative (gambe più in alto delle spalle) e dip alle parallele. Step successivo: gli stessi esercizi con sovraccarico (uno zaino o qualcosa di pesante a zavorrarti)0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal