foto prima e dopo- Pagina 14 — Italian

foto prima e dopo

Opzioni
11011121416

Commenti

  • Gogul310
    Gogul310 Post: 103 Member
    Opzioni
    Bravissima!
  • TheKami19
    TheKami19 Post: 9 Member
    Opzioni
    Grazie! Spero di tornare presto come nel dopo :p
  • comandantesupremo
    Opzioni
    ....troppi vestiti :#
  • Ioteresa
    Ioteresa Post: 7 Member
    Opzioni
    Saggina...ora credo ai miracoli viventi!!
  • llladlllak
    llladlllak Post: 19 Member
    modificato ottobre 2015
    Opzioni
    oeiseiyucqxn.jpeg
    15ymhxifjv5y.jpeg
    Foto 1 oggi 91 kg
    Foto 2 15 maggio 116 kg ( 25 kg in 5 mesi con incremento di massa magra )

    Mancano ancora 9 kg e tanta definizione, work in progress, se va tutto bene per inizio anno posto le foto a petto nudo ( così comandantes non si lamenta dei troppi vestiti
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    Opzioni
    Complimenti...anche se nella Foto 2 avevi delle belle tette...ma si sà sono le prime a sparire quando si dimagrisce :|
  • llladlllak
    llladlllak Post: 19 Member
    modificato ottobre 2015
    Opzioni
    :p
    comandantesupremo ha scritto: »
    Complimenti...anche se nella Foto 2 avevi delle belle tette...ma si sà sono le prime a sparire quando si dimagrisce :|

    Ahahahha
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    @llladlllak complimentoni! Un bel cambiamento...che tipo di dieta hai seguito e quale sport hai praticato? Per quante volte a settimana?
  • llladlllak
    llladlllak Post: 19 Member
    Opzioni
    @llladlllak complimentoni! Un bel cambiamento...che tipo di dieta hai seguito e quale sport hai praticato? Per quante volte a settimana?
    Grazie, io ti dico tutto, ma il mio consiglio è che ognuno si adatti ai propri ritmi, magari il mio è troppo per altri o troppo poco
    La dieta è la classica ipocalorica, tanta frutta e verdura tante proteine, poco grasso poco carboidrati 0 alcool e 0 bibite
    Per gli allenamenti tutti i giorni 40-50 minuti di corsa col cane ( se diluvia 30 piani di scale a 2 gradini alla volta) e alterno pesistica per parte superiore corpo, addominali vari + esercizi a corpo libero e fit boxe
    In 5 mesi ho saltato meno di 10 giorni di allenamento e ho fatto 4 strappi a tavola perché ospite ( e mi sembra brutto non mangiare o dire no guarda sono a dieta fammi un petto di pollo)
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Ancora complimenti...la mia domanda non era per prenderti come esempio, ma per pura curiosità, proprio perchè ognuno ha il suo percorso, mi piace sapere quello di ognuno e trovo che il tuo sia stato equilibrato, ma intenso. BRAVO!!
  • lisetta_tv
    lisetta_tv Post: 48 Member
    Opzioni
    nenebo80 ha scritto: »
    mmascellaro ha scritto: »
    Eccomi ora... spero di poter pubblicare presto la foto di un cambiamento!


    udyacevdm9ym.jpg

    voglio darti coraggio... aprile 2014 85 kg gennaio 2015 69kg... persi piano ma continuando a mangiare .. ;)

    COMPLIMENTI!! :p
  • lisetta_tv
    lisetta_tv Post: 48 Member
    Opzioni
    che dire ... mooooolto interessante questo forum. Molto motivanti le vostre foto. Inizio pure io!! B) e tra un anno vedrete le foto del prima e dei risultati. Altro che facebook, è meglio tenere questo come social network, si guadagna in salute ;)
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Purtroppo non vedo le foto ma... complimentiiiiii :)
  • nucleool
    nucleool Post: 310 Member
    Opzioni
    i0eeqbtzlgl1.jpg
    il mio è piu un prima e dopo al contrario,nel senso che prima ero dimagrito(troppo credo) poi ho ricominciato a fare ricomposizione corporea insistendo piu sul fare "massa"
    le foto a sinistra sono in un periodo di dimagrimento con la ketogenica da 1700 kcal(che mi ha dato ottimi risultati) dove facevo allenamenti a corpo libero con MadBarz e cardio 6 volte a settimana---->peso 59,5 kg
    le foto di destra sono in un periodo di massa con una normale dieta bilanciata sullo stile IIFYM da 2400 kcal dove faccio solo pesistica senza un minuto di cardio 5 volte a settimana senza ciclizzare cho/fat nei giorni di rest/WO(per adesso)
    è solo una sensibile differenza che testimonia un percorso inverso partito da metà agosto ad oggi...vediamo come va nella fase di cutting che inizierà da febbraio a giugno...per ora si va a massa!!!
    notte
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    Opzioni
    Ottimo: pure la mia "over 3K" stà dando risultati..... prima di fare definizione bisogna avere qualcosa da definire (Cit.)
  • nucleool
    nucleool Post: 310 Member
    Opzioni
    comandantesupremo ha scritto: »
    Ottimo: pure la mia "over 3K" stà dando risultati..... prima di fare definizione bisogna avere qualcosa da definire (Cit.)

    bravissimo...qualcosa devo prima metter su!!!...ma a 3000 stai?'tra un po ti raggiungo
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Stipyna_2_la_vendetta Post: 601 Member
    modificato ottobre 2015
    Opzioni
    Complimenti @nucleool! La definizione maggiore si vede a parer mio, e ritengo che tu sia sulla buona strada...

    PS: qualche fotina potevi anche spedirla in privato, eh?! :D:D
  • nucleool
    nucleool Post: 310 Member
    Opzioni
    Complimenti @nucleool! La definizione maggiore si vede a parer mio, e ritengo che tu sia sulla buona strada...

    PS: qualche fotina potevi anche spedirla in privato, eh?! :D:D

    grazie ila

    :p
  • antoniotascione
    antoniotascione Post: 118 Member
    Opzioni
    A questo punto mi presento:2bfnjtd74h3w.jpg
    gk1myti4mom2.jpg

    Peso al 1 Luglio 83kg bfat 25% giro vita 88cm altezza 176cm
    Peso al 19 ottobre 76kg bfat 7% giro vita 74cm

    Piccolo indovinello: indovinate la mia età?

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Complimenti!!

    Provo ad indovinare: 55 anni?
  • mitico_thor
    mitico_thor Post: 182 Member
    Opzioni
    secondo me dagli addominali qualunque sia...COMPLIMENTI!!!!!!!
  • 88eneri
    88eneri Post: 190 Member
    Opzioni
    56, c'è scritto sul profilo.
  • antoniotascione
    antoniotascione Post: 118 Member
    Opzioni
    Esatto e grazie per i complimenti fanno sempre piacere :)
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    Opzioni
    antoniotascione ha scritto: »
    Peso al 1 Luglio 83kg bfat 25% giro vita 88cm altezza 176cm
    Peso al 19 ottobre 76kg bfat 7% giro vita 74cm

    Piccolo indovinello: indovinate la mia età?

    quindi hai perso circa 15kg di grasso e contemporaneamente aumentato circa 8kg di muscoli, scusa la sincerità ma questi sono numeri da 15 mesi non da 15 settimane.
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    antoniotascione ha scritto: »
    A questo punto mi presento:2bfnjtd74h3w.jpg
    gk1myti4mom2.jpg

    Peso al 1 Luglio 83kg bfat 25% giro vita 88cm altezza 176cm
    Peso al 19 ottobre 76kg bfat 7% giro vita 74cm

    Piccolo indovinello: indovinate la mia età?

    L'età c'è scritta sul profilo ;)
    Per il resto, di certo bisogna farti tanti complimenti anche se ammetto che mi sembrano variazioni troppo repentine, da avere in così poco tempo! :o