Freeletics
Commenti
-
per i piu veterani...4° settimana strenght e ancora venus e hyperion...ho lo sbocco!!!
che ti venisse un bene coach
alla prossima torno al both
Ecco! Io stamattina ho finito la settimana 27, poi ho letto questo messaggio, e siccome le ultime settimane, che ho provato a fare sempre strength, il coach mi ha rifilato OGNI VOLTA Kronos (e vi giuro che ne ho le palle piene ), allora mi sono detto "Ok, sta settimana faccio both e mi programmo 4 giorni di allenamento".
Ovviamente il coach non smette mai di sorprenderti e - HELL WEEK!
E ovviamente come primo workout?
KRONOS!
A volte ti viene il dubbio che abbiano fatto un programma telepatico.
Vabbè, domani riposo, con mercoledì si inizia la settimana 28. Ecco il programma...
in bocca al lupo!
0 -
22NoPainNoGain22 ha scritto: »Comunque bella nucleool, "SIENT'A ME" mi hai fatto pisciare.Forse siamo della stessa terra,oppure tu sei pugliese ed io lucano ed i nostri dialetti sono parecchio simili ..
sono pescarese ma bolognese dal 2002...un terrone in terra emiliana...capisco bene o male tutte i dialetti da pescara in giu
0 -
simo....i doms me li ricordo eccome...ho pianto per due giorni...quando camminavo sembravo uno uscito da the walking dead0
-
Ahahahahah ma insomma volete scoraggiarmi?Non fate cosi0
-
Dite che i doms arriveranno domani?0
-
simo....i doms me li ricordo eccome...ho pianto per due giorni...quando camminavo sembravo uno uscito da the walking dead
Ahahahahahah!!
Anche per me, ci sono voluti due giorni e mezzo per ripendermi22NoPainNoGain22 ha scritto: »Ahahahahah ma insomma volete scoraggiarmi?Non fate cosi
Se domani mattina ti sveglierai dolorante, saprai che tutto è andato bene0 -
Ditr che i doms mi arriveranno domani?0
-
Sinceramente me la sono presa comoda,quindi conoscendo il mio corpo credo che avrò dolori ma non eccessivi....domani mi farò sapere0
-
Tempi di recupero...
Ovviamente è sottinteso di non strafare e di prendersi il giusto riposo, ma sul sito di FL, vengono consigliati almeno 4 allenamenti settimanali (non parlo per chi ha appena iniziato o per chi sente di aver necessità di andar più calmo); quindi, facendo 2 calcoli, riposando a giorni alterni si finisce per sforare obbligatoriame nella settimana successiva. Come regolarsi di conseguenza per ottenere e massimizzare un miglior risultato? Allenarsi alternando con le pause e sforare, o.... e questa sarebbe la mia strada: 2 giorni consecutivi wo, poi riposo, altri 2 giorni wo, ed infine 2 gg di riposo, per poi ripartire con la nuova settimana??
Ben vengano consigli, opinioni e critiche costruttive o.... distruttive0 -
no no...è per farti capire a cosa vai incontro0
-
22NoPainNoGain22 ha scritto: »Ahahahahah ma insomma volete scoraggiarmi?Non fate cosi
no no ...è per farti capire a cosa vai incontro
0 -
Comunque cosa consigliate di mangiare prima e dopo l'allenamento? Un po di carbo prima e dopo qualcosa come.frutta o magari proteine?0
-
Bella raga mi so scritto mo il mio obbiettivo è aumentare di peso spero me potete da na mano voi ho sentito parla di sto programma di allenamento freeletics tanta robba ho visto i vostri video è sono rimasto colpito.brucio molte calorie con L allenamento ma nn riesco a crescere muscolarmente voi potete darmi una mano???concludo dicendo boia ki molla0
-
22NoPainNoGain22 ha scritto: »Ditr che i doms mi arriveranno domani?
I doms insorgono fino a 48 ore dopo, mi pare... E durano quel che durano.0 -
Hollywood8690 ha scritto: »Bella raga mi so scritto mo il mio obbiettivo è aumentare di peso
0 -
io non sto seguendo proprio alla perfezione il programma...faccio quello che riesco a fare. Spero di non sbagliare.0
-
signorakoala ha scritto: »io non sto seguendo proprio alla perfezione il programma...faccio quello che riesco a fare. Spero di non sbagliare.
Datti tempo a fare le cose bene, soprattutto con la tecnica corretta. Vedrai che fra un paio di settimane al massimo riuscirai a fare tutte le ripetizioni.0 -
oggi ho fatto qualcosina... non mi sento affaticata, ma non voglio strafare. Con gli squats mi schioccavano le ginocchia0
-
signorakoala ha scritto: »oggi ho fatto qualcosina... non mi sento affaticata, ma non voglio strafare. Con gli squats mi schioccavano le ginocchia
Occhio a fare il movimento corretto, piedi leggermente aperti, le ginocchia non devono andare oltre alla linea ortogonale degli avampiedi. Se vedi che tenendo conto di questi particolari il sedere non riesce a scendere più giù delle ginocchia, per il momento fai gli HH squats (ovvero aiutandoti con le mani).0 -
null
Dorje mw l'hai proprio chiamata,dolori addominali,dolori sui tricipidi ed infine alla spalla....per non parlare delle gambe .Sono arrivati e come,credo che oggi riposo altro che corsetta0 -
0
-
Ragazzi ho piu dolori rispetto a ieri,porca.miseria ma come è possibile .Credo che domani faccio un altro giro di aprhodite, voi che dite?0
-
22NoPainNoGain22 ha scritto: »Ragazzi ho piu dolori rispetto a ieri,porca.miseria ma come è possibile .
Eheheh....
Vuol dire che ti sei allenato bene.22NoPainNoGain22 ha scritto: »Credo che domani faccio un altro giro di aprhodite, voi che dite?
Direi di si. Fai bene riscaldamento prima di iniziare, mi raccomando.
0 -
22NoPainNoGain22 ha scritto: »Ragazzi ho piu dolori rispetto a ieri,porca.miseria ma come è possibile .
Eheheh....
Vuol dire che ti sei allenato bene.
anche io dolori... quindi sto andando bene0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto