Freeletics
Commenti
-
nightfox84 ha scritto: »Beh Andrea, vorrei arrivare intorno agli 80 Kg... e ti assicuro che c'è da smaltire...
Dipende anche da quanti muscoli metti su.
Da smaltire ne ho ancora tanto anch'io (stimo circa 4kg di grasso di troppo, ancora).
Si certo, ho fatto il calcolo di massa grassa con il sito da te consigliato e mi aggiro sui 26.93% un enormità...
Una domanda che misure dovrei prendere come riferimento... Spalle, petto, giro panza ecc???0 -
Per i maschi dovrebbe bastare girovita, collo, altezza e peso (per calcolare la MG, chiaro che è sempre una stima e non una valutazione precisa)... Però puoi prendere in considerazione tutto, ovviamente tenendo presente che magari il petto potrebbe adirittura aumentare e non per forza diminuire (per esempio).0
-
Si infatti le misure mi servono per capire cosa aumenta e cosa diminuisce... Comunque ho preso Pancia, spalle, bicipite, coscia...0
-
ciao sebastiano, benvenuto .....Non preoccuparti, vedrai che a 30 anni con un po' d'impegno i risultati non tarderanno ad arrivare!!!
Per il resto, curiosità: ma allenarvi la mattina, veramente vi innalza le energie e vi fa sentite a palla come spesso si legge in qua e la sui vari articoli pubblicati??? Personalmente sono stanchissimo, fiacco ed a gurdare bene mi sa che questa macchia che è spuntata sul collo, più che un neo sia proprio una voglia di....letto....zzzzzzzzzzzzzz0 -
ps... hanno aggiornato l'app, ed adesso le notifiche, oltre che ad un restailing completo dell'interfaccia, sono anche li0
-
yuri73m636 ha scritto: »Per il resto, curiosità: ma allenarvi la mattina, veramente vi innalza le energie e vi fa sentite a palla come spesso si legge in qua e la sui vari articoli pubblicati???
Si, è verissimo. Però ci vuole organizzazione anche in questo: devi comunque dormire a sufficienza (e questo lo sai solo tu) e poi ti devi adattare alla cosa. Diciamo qualche settimana per ingranare bene.0 -
yuri73m636 ha scritto: »Per il resto, curiosità: ma allenarvi la mattina, veramente vi innalza le energie e vi fa sentite a palla come spesso si legge in qua e la sui vari articoli pubblicati??? Personalmente sono stanchissimo, fiacco ed a gurdare bene mi sa che questa macchia che è spuntata sul collo, più che un neo sia proprio una voglia di....letto....zzzzzzzzzzzzzz
oddio se ti alzi prima del gallo cone il sensei ti capisco pienamente,ma a me piace piu farlo alle 9(praticamente mi sveglio alle 7.30,porto il topo a scuola,torno a casa e inizio a pregare.....li inizia la preparazione mentale...quando inizia trovare le scuse piu inimmaginabili:arriva poca luce....ma no la luce in eccesso mi disidrata i muscoli....meglio farsi un caffè in piu....accipicchia l'intestino chiama.....cazzo dovrei andare a lavoro 4 ore prima...ecc.)...verso le 9 max 9.30 sono pronto!!...ma se faccio allenamento dopo aver fatto mattina è peggio...arrivo a casa alle 14 mangio o non mangio cosa faccio?ti trovi che se mangi non ti alleni piu,se non mangi vai in fibrillazione ventricolare!!!...meglio la mattina per me,non presto...dopo 2 ore dal risveglio!!
0 -
yuri73m636 ha scritto: »ps... hanno aggiornato l'app, ed adesso le notifiche, oltre che ad un restailing completo dell'interfaccia, sono anche li
Evviva!!! Dai, chi mi commenta qualcosa, che vedo come vengono?0 -
per il dormire a sufficenza nn ci son problemi, da quando mi alzo presto la mattina la sera collasso e la vita sociale si è alquanto ristretta ......
Ad averle quelle 2 o 3 ore per svegliarsi comodamente Lo scoglio più duro sta proprio nel fatto di passare dal caldo delle lenzuola con il bpm ridotti ai minimi termini, a fare i burpees nel giro di dieci minuti tutto sudato con un infarto in corso; dove il cervello ancora nn si rende conto di quello che capita ed il corpo chiede: perchèèèèè???? . Però, al di la di tutto, è una strada che mi piace ed il solo fatto di non dover più correre come un matto nella pausa pranzo quando è possibile o la sera a fine giornata, quando ormai hai solo voglia di rilassarti mi ricompensa ed invoglia a proseguire...almeno per adesso ..... uff a parte domani che per forza di cose dovrò allenarmi all'aperto e quindi sarà o pausa pranzo nel migliore dei casi, o... >:(0 -
yuri73m636 ha scritto: »Ad averle quelle 2 o 3 ore per svegliarsi comodamente Lo scoglio più duro sta proprio nel fatto di passare dal caldo delle lenzuola con il bpm ridotti ai minimi termini, a fare i burpees nel giro di dieci minuti tutto sudato con un infarto in corso;
Prenditi più tempo. Io dal risveglio a quando scendo in strada impiego sui 20 minuti... E comunque poi mi sposto nel luogo dove mi alleno (solitamente di corsa: a seconda del luogo ci metto dai 10 ai 30 minuti). Tutto questo introduce un po' più gradualmente quello che ti aspetta dopo.
Poi, come già dissi a Simona, una cosa interessante può essere introdurre delle "ritualità", tipo prepararsi tutta la roba (compresa la colazione ) la sera prima, da svegli bersi l'acqua (o caffè o quello che vuoi) in un certo modo e con certi tempi... Insomma, ci sono un sacco di modi per far si che il nostro cervello poi vada in automatico verso una certa attività, una volta innescato un meccanismo.0 -
tutto vero, ma questo implica come minimo anticipare la sveglia ancora di mezz'ora e poi al lavoro allora si che dormirei.... però son fiducioso, son convinto che appena il clima mattutino sia un po' più clemente forse anche le energie saranno maggiori. E per le ritualità, gia mi son messo all'opera, tra colazione, pranzo e borsa degli allenamenti ...
0 -
nel frattempo aumento i caffè giornalieri0
-
Prima e dopo,vedendo la foto credo che mi sti asciugando per bene...dei muscoli nemmeno l'ombra,ovvio è ancora la prima settimana.Spezzo una lancia a favore per questa gran applicazione,ti da subito soffisfazioNI ed è questa la forza che ti fa andare avanti ad ogni workout.NO PAIN NO GAIN!0
-
yuri73m636 ha scritto: »
Poi, come già dissi a Simona, una cosa interessante può essere introdurre delle "ritualità", tipo prepararsi tutta la roba (compresa la colazione ) la sera prima, da svegli bersi l'acqua (o caffè o quello che vuoi) in un certo modo e con certi tempi...
come il ragionier fantozzi?? prova cosi yuri:
https://www.youtube.com/watch?v=sN6opoE0iZk0 -
Inizio domani prendendo l'autobus al volo... Speriamo solo che sia puntuale, altrimenti mi toccherà il camion dell'immondizia0
-
yuri73m636 ha scritto: »ciao sebastiano, benvenuto .....Non preoccuparti, vedrai che a 30 anni con un po' d'impegno i risultati non tarderanno ad arrivare!!!
Ciao Yuri grazie per il benvenuto.... mi sa che è l'impegno che manca....
0 -
nightfox84 ha scritto: »mi sa che è l'impegno che manca....
Per quello conosco una persona che può aiutarti: si chiama Sebastiano e ha appena iniziato a fare Freeletics!0 -
nightfox84 ha scritto: »mi sa che è l'impegno che manca....
Per quello conosco una persona che può aiutarti: si chiama Sebastiano e ha appena iniziato a fare Freeletics!
Si mi sa che la conosco!!!!0 -
Andrea una domanda, mi alleno con il cardio frequenzimetro per vedere come reagisce il cuore... è sempre al massimo!!! Va bene così oppure vado troppo forte? Allego una foto.
0 -
Va benissimo così, lo scopo dell'allenamento è proprio stare il più possibile al di sopra del 90% della FC max.0
-
Ok perfetto. Grazie.0
-
Per chiunque sia in possesso di un account freeletics, hanno aperto questa challenge: http://freellenger.com/
Io mi sono appena iscritto.0 -
In che consiste Andrew? ? Scusami ma l'inglese non è il mio forte0
-
L'obiettivo è di correre almeno 100km in un mese (dal 15 marzo al 15 aprile), il tutto viene conteggiato in automatico tramite il log dall'app freeletics (sia per le corse che per i workout che comprendono corsa al loro interno).
Per iscriversi, si invia semplicemente una mail a mustang@freellenger.com ... devi solo mettere JOIN come oggetto e nella mail scrivi il tuo nome su freeletics e il tuo livello.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal