Freeletics- Pagina 14 — Italian

Freeletics

1111214161762

Commenti

  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    dorje77 ha scritto: »
    nucleool ha scritto: »
    per i piu veterani...4° settimana strenght e ancora venus e hyperion...ho lo sbocco!!!
    che ti venisse un bene coach

    alla prossima torno al both

    Ecco! Io stamattina ho finito la settimana 27, poi ho letto questo messaggio, e siccome le ultime settimane, che ho provato a fare sempre strength, il coach mi ha rifilato OGNI VOLTA Kronos (e vi giuro che ne ho le palle piene :D ), allora mi sono detto "Ok, sta settimana faccio both e mi programmo 4 giorni di allenamento".

    Ovviamente il coach non smette mai di sorprenderti e - HELL WEEK!

    E ovviamente come primo workout?

    KRONOS! :D

    A volte ti viene il dubbio che abbiano fatto un programma telepatico. :D

    Vabbè, domani riposo, con mercoledì si inizia la settimana 28. Ecco il programma...

    xiy6luoxcj0p.png



    :o in bocca al lupo!

  • nucleool
    nucleool Post: 310 Member
    22NoPainNoGain22 ha scritto: »
    Comunque bella nucleool, "SIENT'A ME" mi hai fatto pisciare.Forse siamo della stessa terra,oppure tu sei pugliese ed io lucano ed i nostri dialetti sono parecchio simili .. :#

    sono pescarese ma bolognese dal 2002...un terrone in terra emiliana...capisco bene o male tutte i dialetti da pescara in giu :p

  • nucleool
    nucleool Post: 310 Member
    simo....i doms me li ricordo eccome...ho pianto per due giorni...quando camminavo sembravo uno uscito da the walking dead
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    nucleool ha scritto: »
    simo....i doms me li ricordo eccome...ho pianto per due giorni...quando camminavo sembravo uno uscito da the walking dead
    Comprendo benissimo, i primi dolori con freeletics non si dimenticano :s
  • Ahahahahah ma insomma volete scoraggiarmi?Non fate cosi
  • Dite che i doms arriveranno domani? :o :o
  • Fabioaxe
    Fabioaxe Post: 45
    modificato febbraio 2015
    nucleool ha scritto: »
    simo....i doms me li ricordo eccome...ho pianto per due giorni...quando camminavo sembravo uno uscito da the walking dead

    Ahahahahahah!!

    Anche per me, ci sono voluti due giorni e mezzo per ripendermi :cold_sweat:
    22NoPainNoGain22 ha scritto: »
    Ahahahahah ma insomma volete scoraggiarmi?Non fate cosi

    Se domani mattina ti sveglierai dolorante, saprai che tutto è andato bene :lol:
  • Ditr che i doms mi arriveranno domani? :s :o
  • Sinceramente me la sono presa comoda,quindi conoscendo il mio corpo credo che avrò dolori ma non eccessivi....domani mi farò sapere B)
  • yuri73m636
    yuri73m636 Post: 195 Member
    modificato febbraio 2015
    Tempi di recupero...
    Ovviamente è sottinteso di non strafare e di prendersi il giusto riposo, ma sul sito di FL, vengono consigliati almeno 4 allenamenti settimanali (non parlo per chi ha appena iniziato o per chi sente di aver necessità di andar più calmo); quindi, facendo 2 calcoli, riposando a giorni alterni si finisce per sforare obbligatoriame nella settimana successiva. Come regolarsi di conseguenza per ottenere e massimizzare un miglior risultato? Allenarsi alternando con le pause e sforare, o.... e questa sarebbe la mia strada: 2 giorni consecutivi wo, poi riposo, altri 2 giorni wo, ed infine 2 gg di riposo, per poi ripartire con la nuova settimana??
    Ben vengano consigli, opinioni e critiche costruttive o.... distruttive :p
  • nucleool
    nucleool Post: 310 Member
    no no...è per farti capire a cosa vai incontro
  • nucleool
    nucleool Post: 310 Member
    22NoPainNoGain22 ha scritto: »
    Ahahahahah ma insomma volete scoraggiarmi?Non fate cosi

    no no ...è per farti capire a cosa vai incontro ;)
  • Comunque cosa consigliate di mangiare prima e dopo l'allenamento? Un po di carbo prima e dopo qualcosa come.frutta o magari proteine?
  • Bella raga mi so scritto mo il mio obbiettivo è aumentare di peso spero me potete da na mano voi ho sentito parla di sto programma di allenamento freeletics tanta robba ho visto i vostri video è sono rimasto colpito.brucio molte calorie con L allenamento ma nn riesco a crescere muscolarmente voi potete darmi una mano???concludo dicendo boia ki molla
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    22NoPainNoGain22 ha scritto: »
    Ditr che i doms mi arriveranno domani?

    I doms insorgono fino a 48 ore dopo, mi pare... E durano quel che durano. :D
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Hollywood8690 ha scritto: »
    Bella raga mi so scritto mo il mio obbiettivo è aumentare di peso
    Se il tuo obiettivo è aumentare il peso, io ti consiglierei piuttosto un bel programma da bodybuilder abbinato ad un'alimentazione ipercalorica ben calibrata. Non penso che freeletics sia la cosa migliore, per il tuo obiettivo. :)
  • signorakoala
    signorakoala Post: 100 Member
    io non sto seguendo proprio alla perfezione il programma...faccio quello che riesco a fare. Spero di non sbagliare.
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    signorakoala ha scritto: »
    io non sto seguendo proprio alla perfezione il programma...faccio quello che riesco a fare. Spero di non sbagliare.

    Datti tempo a fare le cose bene, soprattutto con la tecnica corretta. Vedrai che fra un paio di settimane al massimo riuscirai a fare tutte le ripetizioni. :)
  • signorakoala
    signorakoala Post: 100 Member
    oggi ho fatto qualcosina... non mi sento affaticata, ma non voglio strafare. Con gli squats mi schioccavano le ginocchia :#
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    signorakoala ha scritto: »
    oggi ho fatto qualcosina... non mi sento affaticata, ma non voglio strafare. Con gli squats mi schioccavano le ginocchia :#

    Occhio a fare il movimento corretto, piedi leggermente aperti, le ginocchia non devono andare oltre alla linea ortogonale degli avampiedi. Se vedi che tenendo conto di questi particolari il sedere non riesce a scendere più giù delle ginocchia, per il momento fai gli HH squats (ovvero aiutandoti con le mani). :)
  • null
    Dorje mw l'hai proprio chiamata,dolori addominali,dolori sui tricipidi ed infine alla spalla....per non parlare delle gambe :o.Sono arrivati e come,credo che oggi riposo altro che corsetta :smiley:
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    ;)
  • Ragazzi ho piu dolori rispetto a ieri,porca.miseria ma come è possibile :o .Credo che domani faccio un altro giro di aprhodite, voi che dite?
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    22NoPainNoGain22 ha scritto: »
    Ragazzi ho piu dolori rispetto a ieri,porca.miseria ma come è possibile .

    Eheheh.... :D

    Vuol dire che ti sei allenato bene. ;)
    22NoPainNoGain22 ha scritto: »
    Credo che domani faccio un altro giro di aprhodite, voi che dite?

    Direi di si. Fai bene riscaldamento prima di iniziare, mi raccomando. :)

  • signorakoala
    signorakoala Post: 100 Member
    dorje77 ha scritto: »
    22NoPainNoGain22 ha scritto: »
    Ragazzi ho piu dolori rispetto a ieri,porca.miseria ma come è possibile .

    Eheheh.... :D

    Vuol dire che ti sei allenato bene. ;)


    anche io dolori... quindi sto andando bene :)