Freeletics- Pagina 15 — Italian

Freeletics

Opzioni
1121315171862

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Direi proprio di si. ;)
  • 22NoPainNoGain22
    Opzioni
    Ma se domani per riscaldamento faccio 15 minuti di corsa?che ne dici dorje?
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Dico che devi seguire il tuo istinto. ;)
  • thestarz
    Opzioni
    Ho appena completato le 3 settimane di prova e ho deciso di prendere il coach per tre mesi. Già dal test per valutare la condizione fisica ho notato un miglioramento: prima di freeletics 41 pushup consecutivi me li sarei sognati!
    Adesso che ho pieno accesso all'applicazione ho notato che ci sono delle advanced skills da sbloccare tipo gli strict handstand push ups. A vederla temo già che demolirò il mio appartamento, voi le avete già sbloccate tutte? Penso sia saggio affinare prima la tecnica per gli esercizi base e poi passare a quelli più avanzati, voi come vi siete comportati?
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Io l'unica skill avanzata sbloccata che ho sono le pullups. E l'ho sbloccata dopo aver finito i 3 mesi e mezzo di coach. :D

    Per sblocce le varie skills, semplicemente aggiungi workout che le comprendono (o singoli esercizi), passando gradualmente dalla versione semplificata a quella completa.
  • 22NoPainNoGain22
    Opzioni
    Secondo workuot completato in 47.33.Mi sento giá distrutto, non voglio immaginare come mi sentirò nei prossimi due giorni! :o :o
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Ok Dorjie, sono tornata scattante e quindi per il momento vi seguo nei retorscena, ma appena finisco i corsi in palestra (circa maggio/giugno) e arriva la bella stagione vorrei provare anche io quest'avventura...intanto ho fatto pure una cura per le cartilagini delle articolazioni e se riesco a correre, faccio anche questo...

    Ho solo bisogno di un confronto: se mi impegno e faccio bene gli esercizi, mi si allargano le spalle? Sai, ho già le spalle importanti (ma sono comunque ancora molto femminili) e non vorrei che mi nascessero le spalle da nuotatore :s
  • nucleool
    nucleool Post: 310 Member
    Opzioni
    tranquilla...non corri questo rischio....magari fosse come dici te che con un po di freeletics ti allarghi con le spalle!!!!....magari!!
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ok Dorjie, sono tornata scattante e quindi per il momento vi seguo nei retorscena, ma appena finisco i corsi in palestra (circa maggio/giugno) e arriva la bella stagione vorrei provare anche io quest'avventura...intanto ho fatto pure una cura per le cartilagini delle articolazioni e se riesco a correre, faccio anche questo...

    Ottimo! :)
    Ho solo bisogno di un confronto: se mi impegno e faccio bene gli esercizi, mi si allargano le spalle? Sai, ho già le spalle importanti (ma sono comunque ancora molto femminili) e non vorrei che mi nascessero le spalle da nuotatore :s

    Tranquilla: Freeletics non è un programma volto all'ipertrofia... Inoltre per le donne mettere su massa muscolare oltre ad una certa misura è abbastanza difficile, comunque. :)

    Detto questo... Io penso che i ragazzi in generale preferiscano ragazze con spalle larghe. ;)
  • nucleool
    nucleool Post: 310 Member
    Opzioni

    Detto questo... Io penso che i ragazzi in generale preferiscano ragazze con spalle larghe. ;)

    <3<3<3
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    dorje77 ha scritto: »
    Detto questo... Io penso che i ragazzi in generale preferiscano ragazze con spalle larghe. ;)

    Benissimo, allora tempo che mi riassesto per bene con la mia vita e a Maggio mi unisco anche io!!! Non vedo l'ora!
  • 22NoPainNoGain22
    Opzioni
    Ragazzi il secondo woorkot non mi ha causato tanti dolori come il primo,domani credo che azzarderò 15 mn di riscaldamento (corsa) ed altri 15 a fine workout (naturalmente aphrodite).Possibile che gia al secondo allenamento i dolori si sono piu che dimezzati?Sono sicuro che ho lavorato bene,anche meglio del primo workout
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Certo, possibilissimo, soprattutto alla tua età e con il tuo passato sportivo. :)
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    dorje77 ha scritto: »
    Detto questo... Io penso che i ragazzi in generale preferiscano ragazze con spalle larghe. ;)

    Benissimo, allora tempo che mi riassesto per bene con la mia vita e a Maggio mi unisco anche io!!! Non vedo l'ora!

    E noi non vediamo l'ora di fare il tifo per te! :D
  • 22NoPainNoGain22
    Opzioni
    Dorje allora è positiva come cosa,mi stavo a preoccupá :D.Credo che a questo punto la seconda settimana mi prenderò solamente un giorno di pausa,e vai cosi!
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Guarda che il recupero non c'entra coi doms. E recuperare un solo giorno a settimana facendo allenamento hiit è controproducente (freeletics ti programma un massimo di 5 giorni a settimana). Io ti consiglio di andarci cauto, ricordati che il tuo corpo migliora durante il recupero, non mentre ti alleni. Se non recuperi, non migliori. :-)
  • 22NoPainNoGain22
    Opzioni
    Un giorno di recupero tra un workout e l'altro dorje ,cosa avevi capito?Ahahahahahahahah non voglio ammazzarmi
  • nucleool
    nucleool Post: 310 Member
    Opzioni
    9h32rjfvq9gv.jpg

    per la serie "levent mi fa una pippa" :p:p:#

    da oggi in poi, tutte le mattine, quando mi sveglio e mi tira il culo di allenarmi,guarderò sempre prima la foto a destra e poi quella a sinistra!!!!
  • yuri73m636
    yuri73m636 Post: 195 Member
    Opzioni
    ihihi....santo photoshop!!

    La prox volta cambia lo sfondo e metti una bella spiaggia in stile haiti.....ogni riferimento è puramente "joshuacasuale" B)
  • nucleool
    nucleool Post: 310 Member
    Opzioni
    visto proprio oggi...su una spiaggia bianchissima e lui con gli addominali in tiro!!! da spot NIKE
  • nightfox84
    Opzioni
    Ciao a tutti ragazzi e ragazze. Mi chiamo Sebastiano e mi sono appena iscritto. intanto vi
    faccio a tutti i miei complimenti siete troppo forti... é da qualche tempo che sto leggendo queste pagine e sono stato incuriosito dai vostri progressi. Ho deciso di incominciare anche io quest'avventura. Ho intenzione inizialmente di provare con le settimane di prova ed in futuro se i risultati si vedranno di comprare il coach...

    Dimenticavo ho quasi 31 anni, sono alto 184cm e peso 90 Kg. Sono stato un pallavolista fino all'eta di 24 anni e pesavo all'incirca 76 KG (bei tempi), ma da quando ho smesso, vuoi per il mangiare e per il lavoro ho messo su un pò di kiletti. Tutt'oggi pratico arti marziali (wing chun) e ogni tanto qualche lezione di trx in linea con gli impegni di lavoro ed e per questo che stavo cercando un allenamento libero da attrezzature che si potesse fare anche in casa...

    Ho già iniziato, Sabato con Metis e ieri i 50 Burpees :'( , 50 Situp e 50 Squat. Oggi riposo. e domani si vedrà.

    La parte più bella dell'esercizio.... La doccia!!! AHAHAHAH


    Vi saluto e a presto....

    P.S. Ho aggiunto qualcuno del gruppo su freeletics spero non vi dispiaccia. Io sono Seba Faz.

    Ciao.
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Benvenuto!!!!! 184cm e 90kg? Non hai tanto da smaltire dai (sono i 76kg di prima che erano pochi! :p ).

    Ti ho agiunto pure io. Buon allenamento! ;)
  • nightfox84
    Opzioni
    dorje77 ha scritto: »
    Benvenuto!!!!! 184cm e 90kg? Non hai tanto da smaltire dai (sono i 76kg di prima che erano pochi! :p ).

    Ti ho agiunto pure io. Buon allenamento! ;)

    Beh Andrea, vorrei arrivare intorno agli 80 Kg... e ti assicuro che c'è da smaltire...
  • nightfox84
    Opzioni
    Ecco due foto una risalente al 2010 e una fatta di recente... una bella differenza...

    1rqaskt2jvk1.jpg
    fh5czu23mcdg.jpg
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    nightfox84 ha scritto: »
    Beh Andrea, vorrei arrivare intorno agli 80 Kg... e ti assicuro che c'è da smaltire...

    Dipende anche da quanti muscoli metti su. :)

    Da smaltire ne ho ancora tanto anch'io (stimo circa 4kg di grasso di troppo, ancora).