foto prima e dopo
Commenti
-
Oh nn riesco a citare mi scrive "null" cmq @dorje77 mi piacerebbe avere il tuo parere!! @comandante sono commossa dalle tue parole! x me hanno molto valore visto che ne sai e penso tu ne abbia viste anche, e di solito sei "severotto" ma il bacino stretto da cosa si vede?? @gogul il 90% delle donne ucciderebbe x avere un addome perfetto, nn il mio...grazie però gentilissimo ;-) A me la mia panza ancora nn piace per niente però sono strafelice di vedere progressi in così poco tempo!! Fra un anno magari potrei ambire a fare la fitness model ahaha :-p0
-
Quoto dorje e comandantesupremo. Con ancora un po' di (duro) lavoro puoi avvicinarti ancora di più a quello che vuoi ma sei gia ad un livello che rasenta l'eccellente0
-
Miss mi fai venire il dubbio d'essere lesbica. Ok, no, sono certa che mi piacciano gli uomini ma ti giuro che sono in totale adorazione. :-)0
-
per fare un confronto di bacini guarda le foto di regina...anche stipy, nonostante la mutanda ascellare, non scherza0
-
Grazie @Fildevin89 si si ho intenzione di lavorare x bene ancora.. è una storia senza fine ;-) @88eneri grazieeee anche tu nn sei niente male :-p il bacino mutandato me lo sono perso però ho capito cosa intendi @comandantesupremo bacino stretto = punto vita annullato0
-
si però = V shape e gluteo più "estetico"0
-
Ah ottima consolazione!! Chissene del punto vita allora ;-p0
-
Adesso capisco perchè mi fischiavano le orecchie...
Ahimè, so bene di avere un bacino un po' larghino (tipica forma a pera), ma ritengo che sia molto femminile.
Prometto che alla fine di Body shred mi risparmio la mutandona0 -
Stipyna_2_la_vendetta ha scritto: »Adesso capisco perchè mi fischiavano le orecchie...
Ahimè, so bene di avere un bacino un po' larghino (tipica forma a pera), ma ritengo che sia molto femminile.
Prometto che alla fine di Body shred mi risparmio la mutandona
Cioè la fai senza
0 -
Stipyna_2_la_vendetta ha scritto: »Prometto che alla fine di Body shred mi risparmio la mutandona
Cioè la fai senza
0 -
ti piacerebbe...0
-
0
-
Vabbè.... Prendendo un po' di coraggio, pubblico la mia foto con faccia di quasi un anno fa... E come sono oggi (foto scattata ora).
0 -
Wow, non ti si riconosce, complimenti!!!0
-
Completamente un'altra persona, ben fatto... grande Andrea!!!!!0
-
yuri73m636 ha scritto: »Completamente un'altra persona, ben fatto... grande Andrea!!!!!
Ora ho praticamente raggiunto il "punto di partenza". Prossimo obiettivo, artigli alla wolverine!0 -
pagherei il mio "arrivo" per il tuo "punto di partenza" ... complimenti ...0
-
Rinnovo i complimenti anche sul forum...guardando le tue foto ho notato anche una netta differenza tra la foto che hai ora e la STESSA foto di quasi 6 mesi fa o più, se non sbaglio0
-
Caspita sembri un altro!!! Complimentoni asburgici!!!!0
-
Stipyna_2_la_vendetta ha scritto: »Rinnovo i complimenti anche sul forum...guardando le tue foto ho notato anche una netta differenza tra la foto che hai ora e la STESSA foto di quasi 6 mesi fa o più, se non sbaglio
Si. Negli ultimi 3 mesi, col regime keto, ho avuto un cambiamento veramente grande.
0 -
-
Grazie.0
-
omplimenti davvero,un'altra persona0
-
sei un grande, stima0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta