Freeletics
Commenti
-
ihihihih.... verissimo , che ricordo mi hai fatto riaffiorare0
-
stai buono Gianluca, già è tanto che non sia pure sudato ed il sole non gli rifletta sugli addominali0
-
yuri73m636 ha scritto: »stai buono Gianluca, già è tanto che non sia pure sudato ed il sole non gli rifletta sugli addominali
0 -
"Attacco solareee, energiaaaa" tanto per rimanere in tema
Ad ogni modo, trovo davvero pessimo il sistema della community. Cioè non c'è un sistema di ricerca per nazione o per livello o altro.
Devi partire e spulciare i followers dei tuoi followers...
Se volessi seguire persone del mio stesso livello? non c'è un metodo rapido di ricerca?0 -
Proponilo... Non ti danno un feedback diretto, ma le cose che avevo segnalato io le hanno realizzate (è un continuo work in progressivo, per le funzionalità).0
-
yuri73m636 ha scritto: »stai buono Gianluca, già è tanto che non sia pure sudato ed il sole non gli rifletta sugli addominali
e chi non si allena sempre alle 6 del mattino in un giardino VIP a malibù con un mojito a farne da padrone???....barboni!!!!0 -
Freeletics iniziato.., gia preso il coach! Oggi fine prima settimana... Dura ma ci stava! La seconda... Help me!
Una
Cosa non mi e chiara.. Su focus coach ho messo cardio - straight... Cosa vuol dire? E gli altri??? Grazie0 -
https://www.freeletics.com/r/matteoa-fdR1nC
Se volete seguirmi mi farebbe molto piacere...0 -
Se intendi Strength, questo è maggiormente orientato alla "tonificazione", cardio è maggiormente orientato allo smaltimento della ciccia e al miglioramento delle performance cardiovascolari.
Tu in pratica hai scelto "both", se ho capito, che è un ibrido fra i due.
Se invece c'è proprio scritto "cardio straight", non ho idea, mai visto, magari hanno aggiunto altre cose di cui non so nulla ma penso che sul sito (faq) trovi tutto.
Puoi comunque cambiare focus al termine di ogni settimana, in base ai tuoi obiettivi.https://www.freeletics.com/r/matteoa-fdR1nC
Se volete seguirmi mi farebbe molto piacere...
Questo link però non porta al tuo profilo, devi cliccare in alto a destra (sul sito) accanto all'icona delle notifiche, dove c'è il tuo mini-avatar col nome. L'url deve essere di questo tipo:
https://www.freeletics.com/en/users/412390/feed
(questo è il mio feed)
0 -
Ieri ho fatto fare il primo allenamento stile Freeletics a mio figlio di 13 anni e mezzo.
Non un proprio workout Freeletics, ma un mio adattamento per non traumatizzarlo
Prima 3 serie da 20 di jumping jack, corsa sul posto e climbers.
Poi 3 serie a scalare 20 10 5, di burpees, situps e squat.
Devo dire bravo, il difficile è a livello psicologico, perché manca l abitudine a certa sofferenza.
Ovviamente io mi sono allenato con lui, prima di fare il mio hades.
Credo che gli tornerà utile anche per il suo sport, visto che fa il portiere a calcio.0 -
Ottimo nico, veramente!0
-
-
sai che hai 3 tipi di programmi da scegliere...steinght, cardio e un altro. cosa sarebbero questi? e cosa vorrebbero dire? io ho capito tonificazione,gli altri non li ho capiti..0
-
Strength, Cario o Both. Both sarebbe "entrambi" (ovvero Strength + Cardio).
Per la spiegazione, ti rimando al mio post di prima:Se intendi Strength, questo è maggiormente orientato alla "tonificazione", cardio è maggiormente orientato allo smaltimento della ciccia e al miglioramento delle performance cardiovascolari.
Tu in pratica hai scelto "both", se ho capito, che è un ibrido fra i due.0 -
Esattamente!0
-
2x2 sono i workout modificati per poterli fare in uno spazio ridotto 2m x 2m. Kentauros infatti prevederebbe uno spazio con almento 20 metri di "corsia" per fare i salti.
Per l'altra domanda: come tutti i workout freeletics, ti impegni al massimo.0 -
Ok perfetto! Come ti chiami su freeletics? Magari sei gia mio amico0
-
Ho commentato ieri Aphrodite 4/5 sul tuo feed.0
-
ok perfetto allora ho capito chi sei...0
-
.0
-
Riposo forzato per il sottoscritto ed addio artigli per quest'estate... 6 mesi di sveglia alle 05:30 buttati al vento in un secondo
Almeno avrò una scusa per farmi coccolare e viziare0 -
Dai, non sono mai buttati... Ma che è successo, come ti sei distrutto il braccio?0
-
yuri73m636 ha scritto: »Riposo forzato per il sottoscritto ed addio artigli per quest'estate... 6 mesi di sveglia alle 05:30 buttati al vento in un secondo
Almeno avrò una scusa per farmi coccolare e viziare
0 -
sfortunato infortunio lavorativo Andrea ... La prossima volta mi sa che farò più attenzione a certi dettagli0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 97 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 340 Forum MyFitnessPal