Freeletics- Pagina 10 — Italian

Freeletics

Opzioni
17810121362

Commenti

  • Fabioaxe
    Opzioni
    Salve ragazzi :smile:

    Ho da pochissimo iniziato a scoprire Freeletics ed leggendo le vostre discussioni, ho capito che per iniziare sarebbe utile prima provare il "Free Training"

    Dato che anche io ho pochissima dimestichezza con l'inglese vorrei chiedervi come devo affrontare le prime cinque settimane gratuite.. inizialmente il sito mi fa scegliere per quale tipo di training optare tra "WORKOUTS, EXERCISES e RUNNING", scegliendo WORKOUT (ho fatto bene? non avendo come obiettivo quello di perdere peso credo abba fatto la scelta giusta) mi da come abilitate solo cinque modalità di workout e sono AFRODITE, ARES, DIONE, METIS e ZEUS... vorrei capire se devo ripetere ognuno di questi allenamenti ogni giorno rispettivamente per ogni settimana o... diversamente!! Potreste gentilmente spiegarmi? Ve ne sarei grato

    P.s. se volete, aggiungetemi (anche se sono un novizio) il mio id è : Fabio Axe :smile:
  • signorakoala
    signorakoala Post: 100 Member
    Opzioni
    Ho letto solo le prime conversazioni eeeeee... mi avete incuriosito. Fatta qualche ricerca su internet e niente in questo momento sto scaricando l'app.
    giuro non so cosa sto facendo. speriamo bene :#
  • Fabioaxe
    Opzioni
    vorrei meglio capire se per "Round" si intende il giorno della settimana o la ripetizione all'interno dell'esercizio ....
  • nucleool
    nucleool Post: 310 Member
    Opzioni
    Io sono gianluca giansante sul network
    per round si intende prima serie di burpees squat e addominali nel caso di aphrodite che nel suo specifico è fatto di 5 round a scalare con serie di 50-40-30-20-10
  • Fabioaxe
    Opzioni
    quindi al giorno devo fare 5 serie burpees, squat e addominali, giusto?
  • nucleool
    nucleool Post: 310 Member
    Opzioni
    mi spiego...faccio riferimento ad aphrodite...si esegue tutto in un unico workout:
    è suddiviso in 5 round