Freeletics
Commenti
-
Venus ce l'ho come secondo lavoro nella settimana prox ....
Si Gianluca, dato che l'obiettivo è quello di crescere fisicamente, ritengo che l'allenamento strenght sia la scelta più indicata, poi, tra qualche mese con tutta calma, analizzando i risultati ottenuti vedrò il da farsi.... magari ci incastreò un po'di cardio giusto per definirsi in tempo per la prova costume0 -
Giustissimo0
-
A proposito...che cosa ti ha dato per la settimana prossima? ??0
-
Dato che nello screeshot nn ci entrerebbero tutti e 4 i lavori, ve li scrivo a seguito:
2' settimana strenght
1) Artemis
2) Venus
3) 2 x Ares
4) 3/4 Zeus0 -
e buon inizio settimana!!!0
-
daje!!!!!
0 -
Allora???tutto bene???non vi sento da un po...animo!!!! Tra un po arriva la neve e saltano le uscite all'aperto0
-
Allora???tutto bene???non vi sento da un po...animo!!!! Tra un po arriva la neve e saltano le uscite all'aperto
Io già stamattina ho avuto abbastanza difficoltà. Ho fatto solo 10 trazioni su 100 perché la sbarra era talmente fredda che nonostante i guanti mi si sono gelate le mani (ma comunque anche a fare situps e leg lever mi sono ben che ghiacciato culo e schiena).
Mi sa che nei prossimi giorni vado solo a correre, finché non torniamo sopra lo 0.0 -
a correre??ma da te non hanno dato neve???con la neve dove vai???a meno che non vai con gli stivali...0
-
beato te!!!!0
-
sensei ascolta...nel caso non dovessero arrivare i soccorsi e mi capita di rimanere chiuso in casa per tanto tempo.... quale wo cardio mi consigli di fare per sostituire la corsa hiit(w la francia)???attualmente sono a 30 sec scatti intensi e 15 sec rest.....totale quasi 8 minuti di hiit x 10 volte0
-
Allora mi sa che stasera siamo tutti sintonizzati, mi son connesso di proposito per interrogarvi . Mi stavo chiedendo con cosa sostituire i 40 mt sprint se domani, come da previsione , sarà impossibile allenarsi all'aperto ...... Non voglio interrompere!! grrrrrrrrrr
Jumping jacks potrebbero andare?? E nel caso quanti?? ....grz0 -
Ed è qui che di formano i caratteri.... o si beccano le polmoniti !!0
-
no i jumping no....sennò vado a correre anche con gli 80 cm di neve previsti!!!!
sensei ti prego dimmi di no!!!0 -
e per correre cosa hai scelto alla fine?? Scarpe chiodate, racchette da neve o......tavola da surf?? Qua diluvia ed è freddo
Il sensei ci ha abbandonati al ns destino e le conclusioni son 2: od è un insegnamento dato a temprare il carattere, praticamente ci trasmette il msg che è arrivata l'ora di lasciare il nido ed imparare a cavarsela da soli, o più probabilmente, dato il suo carattere guerriero........è rimasto incollato appeso per le mani alla sbarra per i pull up ormai congelata :P0 -
yuri73m636 ha scritto: »Il sensei ci ha abbandonati al ns destino e le conclusioni son 2: od è un insegnamento dato a temprare il carattere, praticamente ci trasmette il msg che è arrivata l'ora di lasciare il nido ed imparare a cavarsela da soli, o più probabilmente, dato il suo carattere guerriero........è rimasto incollato appeso per le mani alla sbarra per i pull up ormai congelata :P
No, è che ieri sera ero ad una lezione di yoga.
Per sostituire gli scatti, jumping jacks possono andare bene, eventualmente direi anche gli high knees. Ovviamente entrambi alla massima velocità.
0 -
Non preoccuparti Andrea, il mio commento, naturalmente era esclusivamente in tono scherzoso
Adesso anche yoga ? Se continui così, mi sa tanto che il letto puoi venderlo tranquillamente, anzi, magari guadagni spazio ed al suo posto puoi metterci qualche attrezzo0 -
0
-
yuri73m636 ha scritto: »e per correre cosa hai scelto alla fine?? Scarpe chiodate, racchette da neve o......tavola da surf?? Qua diluvia ed è freddo
Il sensei ci ha abbandonati al ns destino e le conclusioni son 2: od è un insegnamento dato a temprare il carattere, praticamente ci trasmette il msg che è arrivata l'ora di lasciare il nido ed imparare a cavarsela da soli, o più probabilmente, dato il suo carattere guerriero........è rimasto incollato appeso per le mani alla sbarra per i pull up ormai congelata :P
sono convinto che sia cosi...abbiamo rotto i coglioni e la dobbiamo smettere di chiedere sempre a lui!!!
0 -
oggi da me va cosi...e sta cosa mi fa passare la voglia di allenarmi....perchè??eppure dovrebbe essere il contrario!
0 -
Che figata!
Ma bon, dove li fai i burpees, li? Ne fai uno e sprofondi...0 -
sarebbero da fare in casa....ma non ne voglio mezza....
situazione da te???
e ad ovest come è messo il compagno yuri??0 -
Da noi il vento stanotte ha sfiorato i 160km/h, ci sono stati moltissimi danni. Ora è un po' sceso (raffiche a 120)... Onestamente non me la sono sentita di andare a correre stamattina alle 4, sarebbe stato anche un po' pericoloso.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 97 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 340 Forum MyFitnessPal