Freeletics
Commenti
-
Venus ce l'ho come secondo lavoro nella settimana prox
....
Si Gianluca, dato che l'obiettivo è quello di crescere fisicamente, ritengo che l'allenamento strenght sia la scelta più indicata, poi, tra qualche mese con tutta calma, analizzando i risultati ottenuti vedrò il da farsi.... magari ci incastreò un po'di cardio giusto per definirsi in tempo per la prova costume0 -
Giustissimo0
-
A proposito...che cosa ti ha dato per la settimana prossima? ??0
-
Dato che nello screeshot nn ci entrerebbero tutti e 4 i lavori, ve li scrivo a seguito:
2' settimana strenght
1) Artemis
2) Venus
3) 2 x Ares
4) 3/4 Zeus0 -
e buon inizio settimana!!!0
-
daje!!!!!
0 -
Allora???tutto bene???non vi sento da un po...animo!!!! Tra un po arriva la neve e saltano le uscite all'aperto0
-
Allora???tutto bene???non vi sento da un po...animo!!!! Tra un po arriva la neve e saltano le uscite all'aperto
Io già stamattina ho avuto abbastanza difficoltà. Ho fatto solo 10 trazioni su 100 perché la sbarra era talmente fredda che nonostante i guanti mi si sono gelate le mani (ma comunque anche a fare situps e leg lever mi sono ben che ghiacciato culo e schiena).
Mi sa che nei prossimi giorni vado solo a correre, finché non torniamo sopra lo 0.0 -
a correre??ma da te non hanno dato neve???con la neve dove vai???a meno che non vai con gli stivali...0
-
beato te!!!!0
-
sensei ascolta...nel caso non dovessero arrivare i soccorsi
e mi capita di rimanere chiuso in casa per tanto tempo.... quale wo cardio mi consigli di fare per sostituire la corsa hiit(w la francia)???attualmente sono a 30 sec scatti intensi e 15 sec rest.....totale quasi 8 minuti di hiit x 10 volte
0 -
Allora mi sa che stasera siamo tutti sintonizzati, mi son connesso di proposito per interrogarvi
. Mi stavo chiedendo con cosa sostituire i 40 mt sprint se domani, come da previsione
, sarà impossibile allenarsi all'aperto
...... Non voglio interrompere!! grrrrrrrrrr
Jumping jacks potrebbero andare?? E nel caso quanti?? ....grz0 -
Ed è qui che di formano i caratteri.... o si beccano le polmoniti
!!
0 -
no i jumping no....sennò vado a correre anche con gli 80 cm di neve previsti!!!!
sensei ti prego dimmi di no!!!0 -
e per correre cosa hai scelto alla fine?? Scarpe chiodate, racchette da neve o......tavola da surf?? Qua diluvia ed è freddo
Il sensei ci ha abbandonati al ns destino e le conclusioni son 2: od è un insegnamento dato a temprare il carattere, praticamente ci trasmette il msg che è arrivata l'ora di lasciare il nido ed imparare a cavarsela da soli, o più probabilmente, dato il suo carattere guerriero........è rimasto incollato appeso per le mani alla sbarra per i pull up ormai congelata :P0 -
yuri73m636 ha scritto: »Il sensei ci ha abbandonati al ns destino e le conclusioni son 2: od è un insegnamento dato a temprare il carattere, praticamente ci trasmette il msg che è arrivata l'ora di lasciare il nido ed imparare a cavarsela da soli, o più probabilmente, dato il suo carattere guerriero........è rimasto incollato appeso per le mani alla sbarra per i pull up ormai congelata :P
No, è che ieri sera ero ad una lezione di yoga.
Per sostituire gli scatti, jumping jacks possono andare bene, eventualmente direi anche gli high knees. Ovviamente entrambi alla massima velocità.
0 -
Non preoccuparti Andrea, il mio commento, naturalmente era esclusivamente in tono scherzoso
Adesso anche yoga? Se continui così, mi sa tanto che il letto puoi venderlo tranquillamente, anzi, magari guadagni spazio ed al suo posto puoi metterci qualche attrezzo
0 -
0
-
yuri73m636 ha scritto: »e per correre cosa hai scelto alla fine?? Scarpe chiodate, racchette da neve o......tavola da surf?? Qua diluvia ed è freddo
Il sensei ci ha abbandonati al ns destino e le conclusioni son 2: od è un insegnamento dato a temprare il carattere, praticamente ci trasmette il msg che è arrivata l'ora di lasciare il nido ed imparare a cavarsela da soli, o più probabilmente, dato il suo carattere guerriero........è rimasto incollato appeso per le mani alla sbarra per i pull up ormai congelata :P
sono convinto che sia cosi...abbiamo rotto i coglioni e la dobbiamo smettere di chiedere sempre a lui!!!
0 -
oggi da me va cosi...e sta cosa mi fa passare la voglia di allenarmi....perchè??eppure dovrebbe essere il contrario!
0 -
Che figata!
Ma bon, dove li fai i burpees, li? Ne fai uno e sprofondi...0 -
sarebbero da fare in casa....ma non ne voglio mezza....
situazione da te???
e ad ovest come è messo il compagno yuri??0 -
Da noi il vento stanotte ha sfiorato i 160km/h, ci sono stati moltissimi danni. Ora è un po' sceso (raffiche a 120)... Onestamente non me la sono sentita di andare a correre stamattina alle 4, sarebbe stato anche un po' pericoloso.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.5K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 601 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 523 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 280 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 111 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 347 Forum MyFitnessPal