Freeletics
Commenti
-
visto che siamo in tema...aggiorno alla 7° settimana(comprese le due di natale e capodanno ) ...nell'ordine da sinistra a destra: 7° mese di gravidanza ad oggi!!!
per la cronaca...non riesco a togliere ancora quei maniglioni da boccaporto!!!!
ma io insisto!!!
p.s. ho saltato qualche settimana,non ricordo quale0 -
Direi che i risultati si vedono, complimenti.0
-
Dai cavolo, hai fatto un bel cambiamento rispetto alla alla prima foto, praticamente ti è sparita tutta la panza!!
Per mia esperienza, o per lo meno quello che accade a me; le maniglie sono proprio l'ultimissima cosa che inizia a diminuire, quando proprio non c'è più nient'altro da ciucciare, ed anche in quel caso, prima sgonfiano lentamente dietro e poi pian piano sui lati..... ma molto moooooooooooooooolto lentamente0 -
Ah lo so...ci metterò una vita...quella è la parte più dura
Ma scusa dove avevi le maniglie te?no me lo devi spiegare
Non ci credo manco se ti vedo....ehehe0 -
Ragazzi complimenti ad entrambi, avete fatto dei cambiamenti pazzeschi!!0
-
Guarda che poi tocca a te postare foto eh!0
-
Vero simo..poi tocca a te e Maria710
-
Per la cronaca...dopo tanto raffronto aphrodite standard...vediamo se ammazza lei a me o io a lei
...che la forza sia con me0 -
Aphrodite standard 29:06....di più non posso...dalla prossima lo rifarò con la dovuta calma,tanto so gia di non batterlo0
-
Ce la farai, ce la farai.... Sai già quando rifarai la prossima aphrodite?0
-
no no...per ora sono in ferie!!
spero piu in la possibile...è la mia bestia nera
secondo me sbaglio perchè voglio strafare
l'unica cosa dove posso rimediare.... e me ne sono accorto dopo i primi 20...è negli addominali,non so perchè ma non li facevo da una vita e non erano allenati...infatti ho fatto una fatica immonda...peccato0 -
Deciso...la prossima settimana chiedo al coach di fare solo stregth. ..vediamo cosa mi esce...Andrea devo iniziare a tremare??te l hai fatto mai??cosa prevedi?0
-
Solo strength non ho ancora provato, ma... Insomma, devi tremare come sempre, non vedo perché di più o di meno!0
-
0
-
assurdo...ho finito gli hell days di hello kitty...a inizio settimana facevo fatica a crederci
prossima settimana solo forza...vediamo cosa mi propongono0 -
ma yuri che fine ha fatto??0
-
per chi è interessato...questa è la settimana solo forza che mi hanno dato per lunedi0 -
-
Bella sensazione, eh?Trovo interessante l'Aphrodite in versione Endurance...0
-
Non è come tornare indietro perché comunque dovrai dare il massimo e farai semplicemente un tempo "inferiore". E ha senso perché, considerando i 2 venus precedenti, non fare i piegamenti nei burpees ha un perché.
E quindi dico "interessante" perché c'è chi dice che il coach dia esercizi a caso, però qui direi proprio che la logica si vede.0 -
hai ragione ...è vero...non c'avevo pensato
dopo che yuri non fa bene a chiamarti sensei!!!!0 -
allora spero di non fare la figura di merda in aphrodite endurance0
-
Ecco la mia prossima invece:
Sarebbe la ventitreesima settimana di coach!
Però hai lanciato una bella idea nucleool... Potremmo postare nel thread tutti gli screenshots delle settimana che ci propone il coach!0 -
daiii sarebbe bello confrontarci tutti...cosi riusciamo a capire come lavora sto coach0
-
andr
andrea cercano collaboratori
ti ci vedo bene!!!
magari per la traduzione in lingua italiana!!
mi vergogno a dirlo ma so pochissimo l'inglese...è un peccato perchè girando nel sito ho trovato molti articoli interessanti che con google traduttore si fa fatica a capire
0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi