Freeletics
Commenti
-
Devi fare in un giorno tutti i workout che sono segnati "sotto" alla stessa giornata, nel tuo caso hai un workout ogni giorno.
Quando hai più di un workout al giorno, viene segnato così:
Come vedi, le caselle dei workout in questo caso sono attaccate e ragruppate accanto allo stesso pallino che individua il giorno.0 -
andrea....il tuo programma settimanale è impressionante!! quello mio sembra quello di hello kitty!0
-
Goditi il programma hello kitty che a fare i programmi infernali ti ci ritrovi senza manco accorgertene...0
-
Ok, grazie.0
-
Dorje come sono strutturati i workout ? Intendo quali sono gli esercizi cardio e quali forza.0
-
Per quanto riguarda i workout, la differenza non è così marcata - chiaramente ci sono workout più marcatamente orientati verso la forza e altri più orientati verso il cardio.
La differenza bene o male la fanno gli esercizi che compongono il workout: burpees (di tutti i tipi), corse, scatti, salti, climbers - ecc., sono chiaramente più orientati al cardio. Invece pushups, pullups, squats, ... Sono orientati alla forza.
Chiaramente poi dipende: un workout tipo aphrodite, per quanto abbia 2/3 di esercizi di tipo "forza" (squats e situps), rimane un esercizio tipicamente cardio, dal momento che ti fa fare 150 burpees. Va a finire che situps e squats sono in realtà i "recuperi attivi" per riposarsi un po'.
Hades in quest'ottica è sicuramente uno dei workout più in equilibrio fra le due componenti.0 -
Mi sa che devo ricomprarmi il coach.0
-
Oggi ho la seconda giornata. Che farò dopo il wo regolare (cardio + wo + fl). Sarà un suicidio.0
-
Andrea, qui puoi vedere le 5 settimane impostate per la prova, con tanto di spiegazione...
https://m.facebook.com/notes/freeletics-italia/freeletics-istruzioni-per-luso/2812454220289080 -
e lì viene chiamata hell weeek....0
-
Ok, quello è in tutto una hell week, si. Non sapevo che le vecchie 5 settimane di prova fossero strutturate così. Nel coach standard attuale invece funziona così: la settima settimana si chiama "hell days" e sono 3 giorni ma con doppio workout, la quindicesima invece è la hell week con allenamenti tutti i giorni.
Ad ogni modo: in bocca al lupo!0 -
mmmmmmmmminchia....tocca pure a me!!! e io che speravo fosse piu in la0 -
sensei andrea....ma posso farli di seguito oppure li devo spezzare per forza??0
-
e per la serie mi fa 'na sega a me Arne....TA DAAAAAAA.......
lo so, che nn ci si dovrebbe lodare, gonfiare, gongolare ecc, ma se penso che son passate solo 5 settimane, tra le quali 2 son state d'abbuffate natalizie (per non parlare poi di ieri sera ), e che queste erano solo quelle di prova, non mi resta altro da dire che: OMG !!!
0 -
ps. purtroppo ho scoperto di non aver degli specchi posizionati come si deve, tutti contro luce, qnd le foto son quello che sono, con i loro goichi di ombre e luci (che tra l'altro non guastano ), ma i risultati cmq son abbastanza chiari ugualmente no?? EVVAIIIIII, grande freeletics!!!!!!!!
Scusate, ma oggi son troppo soddisfatto e compiaciuto
0 -
grande yuri....ma il prima qual'era??non capisco...sei fisicatissimo in tutte...faccio fatica a distinguere....
chissà se un giorno mi si vedranno gli addominali!!!per adesso non ho piu la panza...è gia tanto0 -
ma noooooooo dai, non puoi dirmi che le prime due foto sono uguali alle altre tre, per altro appena stampate stamani ....Spalle, schiena, tricipiti nelle ultime foto, hanno preso forma, anche le braccia hanno un pò più volume ed abbandonato la struttura cilindrica .... Prima era un po' tutto più tondeggiante..... uff basta, ho deciso: ti tolgo l'amicizia !!!!0
-
parere onesto e sincero...la prima in alto a sinistra mi sembrava il prima,la seconda in alto a destra dopo....sotto tutte e tre mi sembri asciuttissimo...l'avessi io il fisico di ognuna delle 5
per farti capire...stai bene sia prima che dopo...mo ti faccio vedere la mia prima...poi mi dici se non mi devo lamentare0 -
questo è il prima!!!
lungi da me dirti che non ci sono stati miglioramenti...dico soltanto che stai benissimo col fisico....sia prima che dopo!!!0 -
Ok, ti ridò l'amicizia0
-
Meno male...mi stavo preoccupando0
-
Io noto molti cambiamenti yuri, ottimo lavoro direi!!!
nucleool, puoi fare come vuoi: io per esempio non spezzo mai i workout nei hell day, faccio uno di seguito all'altro.
In bocca al lupo comunque!0 -
ahhhh cazzarola...a saperlo!!! vabbò allora i prossimi faccio cosi
riprendendo il discorso di yuri...a me sembra nelle foto di sotto tiratissimo e definito.....anche se sinceramente piace il fisico come nella foto in alto a destra...sta molto bene0 -
Sul fatto che stesse benissimo anche prima non ci sono dubbi.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi