Freeletics- Pagina 9 — Italian

Freeletics

Opzioni
1679111262

Commenti

  • nucleool
    nucleool Post: 310 Member
    Opzioni
    meeeerda!!
  • nucleool
    nucleool Post: 310 Member
    Opzioni
    compagni di squadra QUI e QUO.... vi aggiorno per la 3° settimana strenght:
    spu7coizfmgu.png

    aprhodite lo farò molto rilassato...fanculo il pb!!!
    venus idem
    l'altro mi incuriosisce

    un saluto da QUA

  • nucleool
    nucleool Post: 310 Member
    Opzioni
    yuri il silenzio del SENSEI mi preoccupa!!! se l'è portato via la bora??? :p
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Quasi! :D Un po' incasinato, settimana prossima sarò più presente. Intanto in bocca al lupo per l'allenamento QUA! :p
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
    dorje77 ha scritto: »
    Guarda che poi tocca a te postare foto eh! :p
    Non vedo l'ora di poterlo fare ragazzi! ;)
    Per ora non ci sono ancora grandi cambiamenti visivi sul mio corpo,ma non appena potrò sbalordirvi posterò le foto... :D

  • nucleool
    nucleool Post: 310 Member
    Opzioni
    ;)
  • yuri73m636
    yuri73m636 Post: 195 Member
    Opzioni
    Gianluca, altro che:"lo ha portato via il vento", il sensei zitto sotto era sotto allenamento duro; visto il tempo per i sui primi 10km??
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Eheh... E' stata la prima volta che mi è capitato di sentire i polpacci contratti prima di addormentarmi. :D

    Comunque, stamattina finito La settimana 25 con Hades (in ritardo di ben 4 giorni! :D).

    Ecco invece il programma della prossima:

    7esl18lb1in3.png
  • nucleool
    nucleool Post: 310 Member
    Opzioni
    io oggi ero a pezzi...dopo 17 minuti mi trovavo a fare la 2° serie burpees di aphrodite ed ero spompato....alla fine ci ho rinunciato...riprovo domani :'(:'(:'(
  • thestarz
    thestarz Post: 6
    modificato febbraio 2015
    Opzioni
    ho letto un pezzetto di discussione, e se prima eravate soltanto Qui Quo e Qua, adesso dovrete aggiungere anche un Qiop (per restare in tema disney, altrimenti dovremmo fare i 4 moschettieri).
    Freeatleta all'inizio della seconda settimana (finora sto usando gli allenamenti gratuiti ma penso che alla fine potrei prendere l'allenatore), mi sto trovando benissimo e Aphrodite mi ha totalmente devastato la prima volta. Stasera mi tocca per la seconda volta, pregate per me.
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    thestarz ha scritto: »
    ho letto un pezzetto di discussione, e se prima eravate soltanto Qui Quo e Qua, adesso dovrete aggiungere anche un Qiop (per restare in tema disney, altrimenti dovremmo fare i 4 moschettieri).
    Freeatleta all'inizio della seconda settimana (finora sto usando gli allenamenti gratuiti ma penso che alla fine potrei prendere l'allenatore), mi sto trovando benissimo e Aphrodite mi ha totalmente devastato la prima volta. Stasera mi tocca per la seconda volta, pregate per me.

    Evvai!!!!

    Che nome hai, che ti aggiungiamo al network? :)
  • thestarz
    Opzioni
    il mio nome é Fabio Starz, ho gia' aggiunto tutti quelli che sono su questo thread al mio network, quindi dovreste potermi aggiungere anche direttamente da li ;)
  • yuri73m636
    yuri73m636 Post: 195 Member
    Opzioni
    Olà, ciao e ben attivato thestarz :)
  • yuri73m636
    yuri73m636 Post: 195 Member
    modificato febbraio 2015
    Opzioni
    Ecco, siccome ci mancavano un po'di foto di bei maschioni nudi, abbronzati e belli pompati, ha fatto bene FL ad implementare le foto sull'app :s ..... speriamo almeno che la controparte femminile delle Free atlete non resti solo a guardare :#
  • nucleool
    nucleool Post: 310 Member
    Opzioni
    null
    Le foto le stanno mettendo tutti i social tranne che mfp ....anzi...peggiora sempre piu
  • yuri73m636
    yuri73m636 Post: 195 Member
    Opzioni
  • yuri73m636
    yuri73m636 Post: 195 Member
    Opzioni
    :s Impossibile, nonostante sia abbondantemente sopra le 2000 kl giornaliere da 3 settimane, nonostante il programma di Fl sia quello strenght (dove si suda molto meno rispetto al cardio), non c'è verso di aumentare peso. Stamani dopo la pesata consueta del venerdì, mi son ritrovato con 1,2 kg in meno :'( . L'unica cosa buona è la percentuale di grasso ormai arrivata all 11,2%, ma onestamente non era quello il mio obiettivo di questo periodo.
    Aumentare ancora le calorie fino a 2500 è veramente pesante, sia perché starei tutto il gg a mangiare e poi non saprei che inventarmi. Già così è difficile rispettare le percentuali dei macro e spesso mi tocca fare delle accozzaglie assurde :s
    Non vorrei abbandonare l'uscita domenicale dedicata alla corsa, senza contare che già anche li ho ridotto a 8 km per questo motivo, ma mi sa proprio che per adesso :'( ......
    Che fare???
  • yuri73m636
    yuri73m636 Post: 195 Member
    Opzioni
    Ps... Arrivare a 2500 stando a dieta libera ed inserendo junk food sarebbe piacevole, immediato e rilassante, ma dopo tutti questi mesi alla ricerca di un equilibrio salubre ritornare a rimpizzarmi di grassi, nonostante la dolce/salata o:) tentazione, un po'mi scoccia....
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    yuri73m636 ha scritto: »
    Che fare???
    Fottersene e guardare solo alle performance? :)

    L'unica sarebbe aumentare ancora le calorie, 2000 comunque mi sembrano pochine per l'attività che fai / facciamo.

    E comunque, come già ti dissi: se il tuo obiettivo è proprio di aumentare la massa (quindi ipertrofia "spinta"), l'unica e darci di pesi seriamente/duramente/intensamente, con un programma pensato per l'ipertrofia e un'alimentazione ottimizzata per quello. Magari chiedi al comandantesupremo. :)
  • yuri73m636
    yuri73m636 Post: 195 Member
    modificato febbraio 2015
    Opzioni
    Capito, ma la palestra proprio no :s , e dai fisici che si vedono tra i testimonial di Fl, non mi sembra proprio che loro abbiano bisogno di pesistica aggiuntiva.... Vorrei solo smettere di perder peso, non che non mi piaccia il fisico che si sta formando, anzi, ad avercelo avuto a 20 anni :# , solamente mi piacerebbe raggiungere almeno la soglia dei 62 kg...
  • nucleool
    nucleool Post: 310 Member
    Opzioni
    tu dici che quelli che rappresentano FL non fanno un po di pesetti??io dico di no
    pesetti e integratori....che non sto demonizzando .....tutt'altro....le uso anche io ogni tanto delle pro per mettere massa,sennò con i cibi non ci arrivo....ma molti non me la raccontano giusta per l'aumento di massa

    per il calo peso sicuramente si....qui FL funge alla perfezione
  • nucleool
    nucleool Post: 310 Member
    Opzioni
    cmq è buffa la cosa...te vuoi mettere su peso e noi ci vogliamo togliere le zavorre!!!
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Allora... In freeletics vedete 2 tipi di video. Quelli promozionali e quelli di persone che hanno trasformato il loro fisico con gli allenamenti. Quelli promozionali sono fatti da modelli veri e propri, pagati dalla freeletics per fare la pubblicità. Quindi quando vedete dei fisici un tantino troppo ipertrofici direi che è quasi matematico che sono modelli che si sono fatti il fisico con i metodi "standard" da bodybuilder.

    Invece quelli che hanno messo su un fisico decisamente forte ma più funzionale (diciamo così), tipo Levent, fanno solo Freeletics e bon. Ma parliamo di risultati ovviamente differenti. Freeletics non è adatto se lo scopo è l'ipertrofia "estetica".
  • nucleool
    nucleool Post: 310 Member
    Opzioni
    Come dicevo. ..è adatto più per asciugarsi in modo da far vedere una struttura muscolare ma non per mettere massa