foto prima e dopo
Commenti
-
Complimenti sia per l'obiettivo raggiunto sia per la costanza e forza di volontà,che sono indispensabili.
Ancora complimenti e continua così!!!0 -
Comandante OK OK ho CPT la prossima foto con le calze OK ? Saggina sei l ispirazione di tanti ,te lo dico da maschio e cerca di non prendermi per zotico perché vuol esser un complimento ,ma oltre al discorso peso io nella foto più recente vedo una bella figura tonica ,proprio bona complimenti, olio d mandorle ? No perché la mia è una dieta da 35/40 kg .... Magari posso far qualcosa per aiutare il corpo oltre allo sport0
-
Saggina sarai la mia musa ispiratrice!!! Sono partita dal tuo stesso peso ... Il mio percorso " in kg parlando" dovrebbe essere come il tuo... Complimenti davvero0
-
Saggina! Complimenti! Molto suggestiva - Grazie!0
-
A mantenere l'elasticità della pelle e a minimizzare l'effetto del rilassamento cutaneo, che si presenta quando si perde parecchio peso.0 -
Ciao a tutti! Qualche giorno fa (12/3) ho raggiunto i 3 mesi in questo lungo percorso. La prima foto è stata scattata il 12 Dicembre 2014, e il peso oscillava tra i 66/67 kg. Ero stanca delle prese in giro, stanca di guardarmi allo specchio e di dover chiudere gli occhi subito perchè disgustata dalla mia immagine.
La seconda è come sono ora, 57, 7kg. Sono stati mesi difficili, con mooooooolti alti e bassi.. sono fiera di me stessa ma non ancora soddisfatta. La strada è ancora lunga!
0 -
Complimenti!0
-
Brava Regina!!!0
-
Grazie...
0 -
Bello l'evidenziarsi del "punto vita"0
-
Complimenti alle giovani ragazze che hanno cambiato decisamente aspetto,ma ho una domanda: ma il punto vita si evidenzia solo nelle giovani ragazze o può notarsi con la perdita di peso anche nelle NON giovani ragazze?0
-
Bravissima Regina...un bel cambiamento...io lo vedo anche nelle braccia (anche se non sono ben visibili in foto0
-
Complimenti!!0
-
Rispondo a Luisafrancarosa: ho 50 anni, ho perso 18 cm di fianchi e ben 24 di girovita, ti assicuro che pur essendo sempre "ben piantata" adesso la mia vita appare nel complesso decisamente sottile (le mie misure sono più o meno 102-77-99, non ricordo la coscia)0
-
sonoillaskirun ha scritto: »Rispondo a Luisafrancarosa: ho 50 anni, ho perso 18 cm di fianchi e ben 24 di girovita, ti assicuro che pur essendo sempre "ben piantata" adesso la mia vita appare nel complesso decisamente sottile (le mie misure sono più o meno 102-77-99, non ricordo la coscia)
foto del 1020 -
Comandante monello!!!0
-
Regina veramente complimentoni!0
-
-
Stipyna_2_la_vendetta ha scritto: »Bravissima Regina...un bel cambiamento...io lo vedo anche nelle braccia (anche se non sono ben visibili in foto
Grazie mille (*)
0 -
Complimenti più sinceri e c'è da dire che secondo me visto che la seconda foto l hai scattata da più vicino probabilmente la realtà è ancora più visibile e migliore rispetto alla prospettiva dell immagine fatta da più vicino quindi complimenti complimenti e dai 10 kg in su in una donna so risultati di un certo spessore0
-
Sei stat BRAVISSIMA!!!!!! complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!0
-
Complimenti più sinceri e c'è da dire che secondo me visto che la seconda foto l hai scattata da più vicino probabilmente la realtà è ancora più visibile e migliore rispetto alla prospettiva dell immagine fatta da più vicino quindi complimenti complimenti e dai 10 kg in su in una donna so risultati di un certo spessore
0 -
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi