Freeletics
Commenti
-
yuri73m636 ha scritto: »No Andrea, non credo manco si tratti di quello, l'avviso sonoro sulla distanza viene impostato da un'altra pagina....
Forse ho capito: è la distanza alla quale ti mette un "paletto", quando guardi la mappa del percorso effettuato! Infatti io ce li ho impostati a 1km e quando guardo la mappa del percorso fatto (solo da app però), mi mette i paletti ad ogni km.0 -
Ciao a tutti e complimenti per i risultati e per l'impegno
Da oggi inizio anche io...Vi volevo chiedere un consiglio, devo comprare la barra da attaccare al muro per quando inizieranno i pull up , voi che tipo di barra usate?
Grazie
0 -
Vi volevo chiedere un consiglio, devo comprare la barra da attaccare al muro per quando inizieranno i pull up , voi che tipo di barra usate?
Grazie
ciao obzen e benvenuto...no per la barra puoi trovarla anche nei parchi comunali o parchi giochi per bimbi...io ho una barra di merda in garage e mi alleno con quella,ma non è il massimo,ho poco spazio e con i pullups di freeletics devi darti lo slancio0 -
yuri73m636 ha scritto: »Davvero, sta diventando peggio di una suocera!!!
ho paura di ritrovarmelo in garage...te lo immagini come motivatore???se salti una ripetizione con una mazza da baseball sulla schiena....sicuro!!!
0 -
Benvenuto obzen!
Io uso le barre che trovo nei parchi giochi. Non ho manco mai considerato l'idea di allenarmi a casa, comunque.0 -
Grazie per le risposte ragazzi, allora vedo di attrezzarmi0
-
A proposito, come ti troviamo, sul network FL?0
-
Alessio C. aggiungetemi, ho provato a cercarvi ma non vi ho trovato, per il momento ho solo fatto Metis per provare, oggi inizio con gli esercizi che mi hanno inviato via email0
-
Aggiunto.0
-
io sono gianluca giansante
0 -
sensei...una domanda mi sorge spontanea...ma facendo l'HW quando mi risposo??la filosofia di far riposare il muscolo va a bagasce???0
-
Si. Riposerai alla fine della settimana. Non preoccuparti, dopo i miglioramenti (anche nella velocità di recupero) che hai aquisito in queste 14 settimane, non avrai alcun problema di sovrallenamento.0
-
ok capito0
-
Aggiungimi: Fabioaxe!
0 -
Niente Andrea, ho controllato ed anch'io ho i paletti ogni km, mentre l'impostazione di quella misteriosa opzione è a 5 ... Vabbuó, prima o poi la capiremo :P0
-
Ciao obzen0
-
sensei...te che ne sai a pacchi...a che serve quella maschera??
0 -
A simulare l'allenamento ad alta quota, in pratica limita l'aria inspirabile. Però se mi chiedi quale sia l'obiettivo atletico nell'usarla, non ne ho la più pallida idea.0
-
minchia...le sa tutte!!!!
avete visto mai l'allenamento che fa questo?è su fb ma se lo linko non credo sia visibile
sembra un matto...è na bestia però0 -
Ma è quello italiano o è un altro?0
-
L'avevo trovato su fb in un gruppo...ora non lo trovi o più. ..cmq è un altro0
-
https://www.facebook.com/video.php?v=814318861991499&pnref=story
trovato,ma non so se lo riuscite a vedere
0 -
è incazzato nero col sacco...ma che gli ha fatto di male??0
-
No, questo non l'avevo mai visto. ...0
-