Hi! Ciao! Cerco amici italiani!

Options
Ciao a tutti,
Ho da due giorni cominciato ad usare questa nuova applicazione sul mio iPhone e sarebbe divertente condividere l'esperienza con chi ha appena cominciato o prosegue la sua dieta con l'aiuto del conteggio delle calorie!
Un bacio!

Sakura

Replies

  • bugbeenz
    bugbeenz Posts: 31
    Options
    Ciao Sakura..

    Benvenuta! Non sono italiana però sono venuta qui in Italia verso 20 mesi fa con mio marito (italiano) e la nostra piccola bambina. Ho usato questo sito per 3 settimane ora. Non parlo benissimo ma ho capito cosa hai scritto.. quindi se vuoi agguingami.

    Ho tanti chili a perdere! e anche voglio sentire meglio e sana!
  • iamfranniefierce
    iamfranniefierce Posts: 305 Member
    Options
    Ciao Bellas!
  • Ranuncola
    Options
    Io sono italiana! E avrei bisogno di qualcuno che condivide questo sito con me... mi sento un po' sola, non avendo amici che sono a dieta!!! :)
    Aggiungetemi!!!
    Anch'io ho taaaaaaanti kg da perdere :P
  • polsara
    polsara Posts: 2
    Options
    ciao! io sono italiana e devo perdere 3-4 kg accumulati ultimamente causa amore per il pane..
    mi piace cucinare e ci lavoro pure in cucina. infatti sono rimasta letteralmente sconvolta da qualche ricetta "italiana" pubblicata in questo sito.. SPAGHETTI DI TOFU AFFOGATI IN UNA ROBA STRANA COL POLLO.. ma c'ha messo una foglia di basilico quindi è diventato italian-style! vabbé! hanno una concezione un po'strana della cucina italiana...
    comunque mi piace molto questo sito,lo trovo molto utile.
  • lunalepo
    Options
    Ciao io sono italiana! Uso l app da fine marzo e ho perso 14 kg! Ne devo perdere almeno altri 5 ma il grosso è fatto! Non la vivo come una dieta ma come un controllo delle calorie, mi aiuta a rendermi conto che a volte si mangia per noia e cose deleterie per ps forma! A presto
    Roberta
  • Aklena
    Aklena Posts: 1
    Options
    Ciaoooo!!!!!! italianissima :D:D:D anche io ho iniziato questa nuova applicazione... certo non è facile organizzarzi ma ci provo!!!
    Sarei felice di condividere la nostra battaglia insieme! bacioniii!!!
  • pedraz
    pedraz Posts: 173
    Options
    Ciao a tutti! Sarebbe veramente bello avere piu' amici italofoni qui. Il " database" e' molto americano e cerco sempre cibi italiani. Non ho tanti chili da perdere ma sono di mezz'eta' e MFP mi aiuta a " gestire la situazione " ... Non sono di madre lingua italiana ma faccio il mio migliore : ) se vuoi essere amici, ci sono!
  • slim_photographer
    slim_photographer Posts: 310 Member
    Options
    Hola!
    Me gusta Laura Pausini! Tiziano Ferro not so much :) and I have not idea what you guys are talking about. But welcome! :bigsmile:
  • aryannaamato
    Options
    io non capisco come usarlo.. c'è qualcuno che mi aiuta? :s
  • misspansy
    Options
    Italiana presente!
    Ho perso molti chili ed ora quest'app mi aiuta a bilanciare i macronutrienti in vista del mio nuovo programma di allenamenti. Uso mfp da poco più di una settimana ed il mio obiettivo non è tanto perdere peso, quanto mangiare bene :)
    Ma se volete, aggiungetemi!
  • Effimera
    Options
    Nuova iscritta!Aggiungetemi :) Devo ritornare in forma :D
  • m13sam2012
    Options
    yo tampoco entiendo nada!
  • eatrainsmile
    eatrainsmile Posts: 220 Member
    Options
    Non sono Italiana pero' parlo l'italiano anch'io. Puoi aggiungermi se vuoi.
  • Kaleigh2013
    Kaleigh2013 Posts: 9 Member
    Options
    Io sono un americana che ama la cucina italiana! mi piacerebbe condividere le ricette con gli italiani! (Chiedo scusa per gli errori, il mia italiana non è così buono.) :flowerforyou:
  • pig2twig1992
    Options
    sono inglese ma vivo in sicilia :). anch'io parlo italiano!
  • catcrazy
    catcrazy Posts: 1,740 Member
    Options
    Dear Posters,

    I wanted to offer a brief explanation for the locking of this thread.

    The forum guidelines include this item:

    18. Please Post In English On The Main Forums

    Because we need to ensure that our English-speaking moderator team can properly understand and evaluate all posts, we request that all posts on the Main Forums are made in English. If you wish to post in a different language, we encourage you to join a language-specific group. http://www.myfitnesspal.com/groups

    If you would like to review the forum guidelines, please visit the following link:

    http://www.myfitnesspal.com/welcome/guidelines

    At our discretion, this locked thread may be deleted entirely in the near future.


    With respect,
    CatCrazy
    MyFitnessPal Forum Moderator
This discussion has been closed.