-
-11 kg senza troppi sacrifici
Ciao a tutti...scrivo a chi vuole dimagrire ma ha già provato di tutto. Specialmente a coloro che magari in passato hanno fatto diete difficili ma i risultati sono durati fino a quando hanno continuato a fare sacrifici indicibili...Per poi lievitare inesorabilmente al solito peso se non di più...io ero una di voi. Da…
-
1ricetta vegan semplice senza bimby?
Che sia di frutta o di verdure va bene ;)
-
rinnovo i saluti fatti ad agosto 2014 con un altro nome
Ciao a tutti, sono di nuovo io, STIPYNA, ma con un altro nome (quello vecchio non posso riaverlo)...ho avuto un lungo periodo di assenza perchè non sono stata affatto bene...ora mi sto riprendendo, e so che col vostro sostegno potrò tornare quella di un tempo... Grazie a tutti quelli che capiranno la mia assenza e sapranno…
-
Ciao a tutti!!!
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo ,ho 45 anni sono alto 1.85 e peso 92.5 kg. Ho cominciato a usare MFP da circa 1 mese, per eliminare i 7kg che ho ripreso in 1 anno, dopo averne persi 24 in 2. Seguo una dieta da 1500 calorie, e come attività fisica, tutti i giorni, oltre a camminare almeno 30min. faccio un po di pesi e…
-
Ciaoooo!!!!!!!! :))
Ciao a tutti! <3 Da domani sono dei vostri! Inizio anch'io un programma di dimagrimento... Ho 10 kiletti da perdere! Tutti "ben" distribuiti intorno al girovita! E menomale che è da domani... Almeno oggi mi posso abbuffare! :# :# Questa app l'ho appena scoperta e spero mi sia di aiuto... Anche se con me ci vuole la…
-
Mi presento! :)
Buonasera a tutti, sono nuova :smiley: sono qui per liberarmi di tutti quei kg di troppo. Ho un fisico a clessidra e non mi agevola.. :neutral_face: Ma non demordo, ce la farò! :wink:
-
Palestra e % macronutrienti
Buongiorno... cosa ne pensate del Pump? mi sono da poco iscritta in palestra, senza particolari necessità di dimagrimento (26 anni, 176 cm, 57/58 kg), più che altro punto a tonificare e sentirmi più in forma. La sto prendendo abbastanza sul serio, 2 volte a settimana pump (lun-gio), 2 volte sala pesi (programma abbastanza…
-
Che sia la volta buona?
Ciao a tutti, é proprio incoraggiante sapere di non essere sola in questo nuovo ed ennesimo viaggio verso una vita più in salute e un peso decente. Ho cominciato tre giorni fa da 86 kg per 1.65 d'altezza ..il massimo assoluto che abbia mai raggiunto...spero di farcela con forza di volontà, giusta motivazione e il vostro…
-
Ciao!
Ciao a tutti. Mi chiamo Emma e ho 22 anni. Utilizzo MFP principalmente in inglese ma ho appena notato che c'era anche la versione italiana del forum, carina come cosa. Beh se sono qui è perché ovviamente voglio e devo perdere peso, 15-20 kg circa. Spero di farcela entro giugno. Sentitevi liberi di aggiungervi se vi va,…
-
secondo voi sto esagerando?
ciao a tutti sono un ragazzo di 25 anni e devo perdere un bel po di kg, ho iniziato da poco a usare MFP e leggendo le varie discussioni non mi sembra proprio del tutto giusto quello che sto facendo per dimagrire da quando ho iniziato (10-12-14) ad oggi (09-02-15) ho perso 12 kg ma sono solo all'inizio. Visto che la mia…
-
Perchè i kg persi non vengono visualizzati?
Ragazzi, buongiorno! Volevo domandarvi, ma sono l'unico sfortunato al quale non vengono visualizzati i kg persi? L'indicatore riporta costantemente "0", mentre io ho perso 2,5 kg fino ad ora! :( Come posso fare?
-
calo di energia
tra dieta, esercizi, freddo ecc.... ho un calo di energia pazzesco, soprattutto la mattina, alzarsi dal letto è un'impresa, ci sono alimenti o integratori per alzare un po' le energie?
-
Saluti da Piacenza!
Beh... che dire... appena arrivato in questa nuova esperienza... vedremo tra 2/3 settimane! ;) Comunque bella applicazione, bel sito, invita proprio a seguire un regime alimentare corretto. Spettacolo con gli alimenti riconosciuti dal BarCode!
-
alimenti
Scusate ma non riesco piu' a visualizzare gli alimenti inseriti dai membri di MFP......che succede?
-
Gruppo Facebook Myfitnesspal Italia
Per chi cercasse un po' di motivazione in più, o semplicemente un posto dove fare quattro chiacchiere con persone che usano MFP, ecco qui: https://www.facebook.com/groups/841631459231404/
-
Ho partorito da un mese
Ciao a tutti eccomi qui, mi presento. Ho partorito da un mese e ho intenzione di riprendere gradualmente il peso prima della gravidanza (anche meno a dire il vero). Diciamo che ho bisogno di capire come mangio ... visto che mi stavo lasciando un po' andare (dolci e soprattutto cioccolato a gogò). Mi piacerebbe confrontarmi…
-
Saluti da Trento
Ciao a tutti, sono nuova qua. Ho scoperto l'app poco fa quando ho ordinato un nuovo braccialetto UP24 (arriverà domani!). Il braccialetto onestamente per misurare la qualità del sonno, ma adesso capisco quanto la funzionalità del braccialetto aumenta con le app collegate - e MFP è davvero ben fatta. Pensavo fosse solo in…
-
ciao sn nuova
Scusate mi spiegate un po cm funziona?
-
CIAOOOO
Ciao mi chiamo giulia è da una settimana che uso questa app e mi trovo veramente bene...spero di riuscire a perdere 10 kg messi su in questi anni...☺☺☺☺☺☺
-
Parola d'ordine:Trasformazione!
Ciao a tutti ho 30 anni, sono impiegata e qualche mese fa ho conosciuto il mondo del Fitness. Da qui la decisione di dare una svolta alla mia vita e trasformarmi! Spero di trovare motivazione e supporto!
-
progressi fermi
salve a tutti, per chi non fosse a conoscenza della mia "storia", ho perso circa 30 kg in un anno e mezzo pieno di problemi vari. Prima delle feste natalizie (dove mi sono rilassato , senza esagerare) ero arrivato a 93 kg, con obiettivo 85. Da gennaio in poi le cose si sono fermate, mi sono stazionato sui 95 e non scendo +…
-
eppure questa pancia...
Ed eccomi qua ragazzi/e. Il mio percorso dura da 125 giorni e mi sono lasciata alle spalle 12 kg. Senza dubbio un successo,ora peso 56,9 e devo arrivare a 52 (alta 1,53). Manca ancora lo so e ora con la sfida HIIT proposta spero di perdere ancora un po'. Però del mio corpo ancora non sono contenta. Chi mi segue sa che…
-
App per android
buongiorno a tutti ;) da 4 o 5 giorni non mi fa accedere tramite l'app del mio samsung! il messaggio di errore è sempre lo stesso "Accesso non riuscito. Non è stato possibile connettersi al server per permetterti di accedere". Sta succedendo a qualcun'altro di voi? Consigli per risolvere? Ho provato anche a disinstallare…
-
È possibile caricare più elementi chimici?
Ho la necessità di aggiungere alcuni elementi chimici come, ad esempio, il magnesio. Però a quanto pare non è possibile o sbaglio?
-
Appetito
Ciao a tutti! Ho una domanda per voi se mi potete aiutare. Il giorno in cui svolgo attività fisica (Zumba fitness 50-80 minuti la sera dalle 19 in poi) riesco a tenere una quota di calorie accettabili (100-150 in piu dei giorni senza attività). Il problema si pone la mattina successiva, come oggi! HO UNA FAME PAZZESCA!!!…
-
Adattare la dieta al mio obiettivo...
Ciao a tutti! Il mio obiettivo è ridurre la massa grassa e ottenere un fisico tonico ed asciutto. Premetto che secondo me la dieta che mi è stata prescritta dalla dietista è inadatta e non tiene conto dell'attività fisica che svolgo. Ad ottobre ho iniziato una dieta ipocalorica da 1300kcal: in due mesi e mezzo ho perso…
-
biologico
<ciao ragazzi che ne pensate degli alimenti biologici? di cosa fate uso? io spesso ne faccio uso, tipo latte di soya o avena, pane di farro o kamut, tofu o roba varia. non costano poco.. ma a volte mi chiedo se davvero sia tutto bio. anche al supermercato trovo qualcosa bio. ciaoooo
-
ciao
-
Ipocrisia.
https://www.youtube.com/watch?v=pFS4zYWxzNA Tenacia.
-
aiutp
Quali sono i cibi che più fanno ingrassare?