-
comportamento con le persone in fase di dieta :)
Sbalzi d umore e incazzature varie o anche momenti belli dai raccontate
-
ho paura di farcela
Si raga non ho sbagliato il titolo, ho proprio paura di farcela ,la vivo cosi bene la mia alimentazione e con i bei risultati che stanno arrivando che quasi quasi mi chiedo .... E dopo che faccio ? Mantenersi sarà altamente stimolante per la mia mente ?
-
Qualcuno su Endomondo?
Apro questo thread per pubblicare i profili di chi usa Endomondo, in caso si cerchino connessioni. :) Questo è il mio profilo: https://www.endomondo.com/profile/20425486
-
Un saluto a tutti :-)
Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, sono sarda e ho 31 anni. Complici alcuni piccoli problemi di salute, ho perso un po' del peso in eccesso che avevo accumulato negli ultimi anni e mi son detta: "perché no?".. Non ambisco a diventare "magra", perché amo le mie curve e trovo che il mio fisico a clessidra risenta parecchio…
-
Ciao a tutti :)
Salve a tutti!!! Mi chiamo Miriam e ho 22 anni. Sono "alta" 1,55 e peso 64kg. Negli ultimi 3 anni il mio peso da 46kg è schizzato a 70 sfiorando l'obesità. All'età di 9 anni ho iniziato a praticare pallavolo continuando fino ai 16 ma ho dovuto poi smettere per dei problemi ad entrambe le ginocchia. Dopo un breve periodo di…
-
Tofu stufato con Peperoni
1 cipolla da circa 100 g 2 bei peperoni colorati (io ho usato uno rosso e uno giallo) 300 g 1 pomodoro da circa 100 g 180 g di tofu fresco un cucchiaio di olio extravergine d'oliva affettate la cipolla finemente, mettetela insieme all'olio in una casseruola e fate imbiondire a fuoco lento. Intanto lavate e mondate i…
-
Piccolissimo ricettario personale
Ciao a tutti di nuovo, volevo mettervi questo link dove ogni tanto posto delle foto delle mie ricette per tutti i giorni, piuttosto veloci e non, per non cadere sempre nella monotonia della dieta, ma per mangiare cibi sani ma allo stesso tempo buoni e golosi. Se vi va di farci un salto sono molto contento, poi se…
-
Ciaoooooooooo!
Buon inizio settimanaaaa :)
-
3,5 kg. in meno
Ciao a tutti dopo un mese con voi e MFP ho perso 3,5kg.( mi sono sgonfiata molto soprattutto pancia e gambe) e visto che volevo perdere 0,500gr. a settimana direi che va piuttosto bene infatti anche le calorie a disposizione sono aumentate......continuo le mie camminate e la mia aerobica con step e la corsa della domenica…
-
Sfida brutta sporca e kattiva
Prendete il fabbisogno giornaliero e moltiplicatelo per 10 per esempio 1700 diventa 17000; il numero che ottenete è la quantità di calorie che dovete mangiare in 1 settimana ripartendola giornalmente come vi pare ma alla fine dei 7 giorni dovete aver mangiato 17000 calorie "lorde" cioè senza contare l'allenamento. Pesatura…
-
Vi saluto, anche se per poco.
Nel senso che la mia presenza qui sarà molto rapida, ma salutare è sempre un obbligo. La mia storia di perdita di peso è iniziata qualche anno fa, senza questa app, e si è risolta positivamente grazie allo sport e ad un sostanziale cambio di stile di vita (ho perso circa 20kg ma in due anni). Il motivo per cui sono qui ed…
-
Fitbit collegato a myfitnesspal
Ciao a tutti Ultimamente ho un problema, ho il fitbit flex collegato a myfitnesspal. il problema consiste che mi riporta i passi che faccio senza segnalarmi le calorie bruciate e non riesco a capire come risolvere il problema. Grazie a chi mi risponderà.
-
Che dieta state seguendo? Io ho un blocco di peso
Buonasera a tutti, sono nuova e vorrei un consiglio. Mi sono iscritta alla App e ho seguito le info del programma. Facendo un lavoro sedentario e un attività fisica (nuoto) 2 volte a settimana mi è venuto un consumo calorico di 1200Kal. Ora è più di un mese che sto attenta e inserisco tutto nella App quasi giornalmente e…
-
programmi tv
Mi chiedevo... Qualcuno sa se la mattina in Tv fanno qualche programma di ginnastica ?
-
Eccomi
Ciao, sono Giuseppe e mi sono iscritto da una settimana su myfitnesspal!
-
Niente "serata libera" ?
Ciao a tutti, scrivevo perché da una settimana cerco di perdere peso con myfitnesspal. La scorsa settimana, all'inizio della dieta, 1750 calorie/giorno, pesavo 85,1 kg. Verso la fine della settimana, dopo aver raggiunto 84 kg, domenica per precisione, decido di fare "serata libera" e rimpinzarmi di sushi in un all you can…
-
battiti cardiaci
oggi il cardio mi ha segnato una media di 157 bpm e 189 di highest bpm cosa vogliono dire?
-
-21 kg e -18 cm girovita in 76 giorni
Grazie al mio impegno al vostro supporto davvero importante e alla mia nuova alimentazione VEGAN-CRUDISTA mi sento in gran forma ed è solo l inizio :)
-
Non mi schiodo più !!!!
E' oramai da più di una settimana quasi due che non riesco più a scendere di peso !!!! Mi mancano solo un paio di chili al mio obiettivo dopo averne persi 14 e non riesco a capire il perchè. Ho ripreso pure l'attività fisica (tennis) dopo circa due mesi di stop causa maltempo dove eppure riuscivo a perdere peso, adesso pur…
-
Carboidrati
Ciao a tutti! Ho bisogno di un vostro consiglio su chi ne sa di più...al momento faccio molto sport tutti i giorni almeno un'ora...la mia dietista mi ha consigliato di mangiare molti carboidrati ad ogni pasto principale, ma temo che siano davvero troppi e, ho paura, visto che il mio obiettivo non è ingrassare, ma…
-
Problemi!
Mi capita di scrivere commenti, pubblicarli e non trovarne traccia! Oppure mettere mi piace, ma poi non mi risulta averlo messo e non capisco più se è stato messo e semplicemente c'è l'errore che non me lo fa vedere o non me l'ha proprio messo! Oppure con le richieste di amicizia: le invio ma non compaiono in attesa e se…
-
CIAO
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Dove sono i mediatori del sito?
Non vorrei fare la polemica, ma mi sto accorgendo che ci sono alcune persone che si icrivono al sito per scrivere messaggi che non centrno nulla con lo scopo di questo sito e pubblicizzano prodotti... Mi chiedo dunque se esistono dei mediatori che possono fare in modo di eliminare certi elementi ce non fanno altro che…
-
Problemi!
Mi capita di scrivere commenti, pubblicarli e non trovarne traccia! Oppure mettere mi piace, ma poi non mi risulta averlo messo e non capisco più se è stato messo e semplicemente c'è l'errore che non me lo fa vedere o non me l'ha proprio messo! Oppure con le richieste di amicizia: le invio ma non compaiono in attesa e se…
-
Problemi!
-
Ci connettiamo anche su mapmyfitness? :)
Ciao a tutti! Come alcuni sapranno già, ho abbandonato runtastic a favore di mapmyfitness... E siccome ho visto che parecchi di voi lo usano, pensavo di creare un thread come quello di runtastic coi link ai nostri profili, per chi volesse connettersi. :) Questo sono io: http://www.mapmyfitness.com/profile/57003146
-
Ciao a tutti. Sono nuovo
Ciao a tutti Voi. Mi chiamo Daniele (danikita62) e sono "sbarcato" da pochi giorni in questo mondo. Come intuibile dal "nick name" ho quasi 53 anni Vorrei tanto riuscire a perdere un pò di peso e riacquistare una migliore forma fisica dopo un periodo di alterazione metabolica dovuta a una cura farmacologica. Sono…
-
Grosse oscillazioni di peso
Buongiorno,qualcuno potrebbe darmi una spiegazione?faccio sport da tanti anni,principalmente corro,circa 80 chilometri a settimana in più faccio anche esercizi a corpo libero tipo pullup,crunch,push up ecc,tre quattro allenamenti ma questi li faccio da circa un anno.ultimamente però sto notando delle forti oscillazioni di…
-
Tabata training: via la massa grassa!
Ciao a tutti, copio e incollo un post che ho scritto sul mio blog qualche mese fa, e che mi fa piacere condividere con voi amici di MyFitnessPal. Il post illustra i benefici di un circuit training di tipo Tabata, col quale lo scorso anno ho ottenuto ottimi risultati in poche settimane. A presto! :smile: Avete bisogno di un…
-
Ciao a tutti
Mi presento ho 27 anni e devo perdere gli ultimi 4 5 kg per poi iniziare il mantenimento. Avrei bisogno di un po di amici e supporto. Mi inviate la richiesta? Grazie mille a tutti in anticipo.